• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E
Reaction score
161

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Figurati Emy...leggerti è bello in qualsiasi momento!!:Saluto:
    Ancora un salutone,buona serata e
    a presto!
    :love_4: :love_4:
    yeye
    Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    Ciao Emy, Volevo Augurati Un Buonissimo Natale A Te E Alla Tua Famiglia!!!! :love_4::love_4::love_4:

    Ciao Emy. Sono "Anto"... Antonietta. Mi sono appena registrata e cercavo di capire come si comunica con tutti voi fedelissimi del sito. Mi ha portato qui il mio amore per le mie orchidee. Tra gli utenti online mi hai ispirato fiducia tu, anche perchè io sono del gen 73. Ti auguro buona giornata. Ciao.
    ehhhh, la decisione sarà ardua...le vorrei tutte!!!! ma o solo tre vasi.....comunque avevo aperto una discussione a riguardo: "rose in vaso, posso?"
    il catalogo mailland non l' ho ancora ricevuto, magari lo guardo su internet....
    grazie dei consigli, simo.
    scusa posso chiederti da chi l' avevi ordinata, io pensavo di fare l' ordine da nino sanremo, e poi secondo te è adatta astare in vaso o è troppo grande? grazie e scusa, poi non disturbo più!
    mmmm questo mi fa riflettere sul caso di prenderla o meno!!
    ora mi guardo le altre due su catalogo, grazie mille!!
    ciao scusa se ti disturbo ma hélène mi ha detto di chiedere a te consigli sulla rosa gardenia, vorrei prenderla per metterla i un vaso, me la consigli o sconsigli? la forma del fiore mi sembra stupenda!
    N
    Ciao emy...auguroni....ma il post di auguri l'hai visto?
    Buon compleanno bella bacioni:love_4:
    Figurati, mi fa piacere che ti faccia piacere! :D
    Mi spiace solo che non l'abbiano notato... ma sai, è difficile ricordarsi di tutti i nick a volte! :eek:k07:
    Ciao! :)
    Ciao, per te non è stato aperto un post di auguri :(, per cui vorrei rimediare facendoteli qua :hands13: :eek:k07:

    (io non posso farlo x una questione di principio, non lo faccio mai x nessuno, ma non x cattiveria! :ros:)
    Ciao :)
    Grazie Emy,è un piacere anche da parte mia.
    Buon giorno tutto il giorno e
    un bacione
    yeye
    Emi grazie mille!!
    volevo ricambiare il punto Rep. ma non ho ancora il "Via libera"...
    ancora complimenti anche a Te e un
    abbraccio
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto