• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi in resina rotazionale- aiutatemi!

vesna

Maestro Giardinauta
apurato che devo prendere vasi in resina rotazionale perche un buon compromesso tra coccio (troppo pesante) e plastica semplice (troppo poco protetiva) per metterli sul balcone (1 per la rosa rampicante e 1 per rinco + varie erbacee), e apurato che costano un botto ma va bene lo stesso, mo sono in crisi perche ho visto che tali vasi/vasoni nn hanno i fori sotto.
che vuol dire presumo che li dovro fare io.
ma come???
aiutatemi!!!
qualcuno l'ha gia fatto??
 
Ultima modifica:

Celestial55

Giardinauta
Ciao Vesna, ne ho comprati alcuni qualche anno fa e sul fondo avevano dei piccoli cerchi evidenziati che si potevano rimuovere facilmente.

Prova a capovolgere un vaso e controlla se sono presenti dei punti leggermente rialzati, magari segnalati in qualche maniera: in tal caso basta un cacciavite e un colpo secco con un martelletto e avrai i fori di drenaggio.:)
 

Similar threads

Alto