• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuvole!!! pioverà??

S

silviaviola

Guest
Qui vicino a Lodi il cielo si sta coprendo di nuvole! l'aria è più fresca, finalmente, e le previsioni dicono che potrebbe piovere un po' già questa notte. Il fine settimana sembrerebbe votato al maltempo... Bene per il giardino e per l'agricoltura, spero solo faccia una pausa domenica pomeriggio, chè la Viola ha la festa dell'asilo all'aperto!!! :flower:
Da voi si sta annuvolando?
buon fine settimana a tutti :hands13:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Qui per adesso il cielo è azzurro e c'è un sole che spacca le pietre, ma per fortuna niente afa.

Comunque hai ragioni anch'io ho visto le previsioni e da stasera danno temporali (quando torno a casa metto sotto il balcone le mie piantine più delicate, non vorrei facessero la fine di quando ha grandinato: non sopporterebbero un'altra strapazzata :baf: )

Anch'io spero che domenica non piova tutto il giorno: devo fare qualche lavoretto in giardino e mi scoccerebbe rimandare.

Buon week end a todos :eek:k07:
 

sara1

Giardinauta Senior
qui si e' rannuvolato un oretta fa. io spero che piova solo lunedi,mi spiace per il mio giardino che dovra' sopportare altri 2 giorni di secco,ma stasera,domani e domenica ho un mercatino non sarebbe una bella cosa se piove. poi da lunedi puo' fare quello che vuole,per una settimana e mezzo niente piu' mercatini all'aperto...
 

Fralema

Giardinauta
Qui da circa 30 minuti si è rannuvolato, un vento pazzesco per 10 minuti!
C'è una cappa che non si respira!
Speriamo che piova, altrimenti devo passare la nottata ad innaffiare, visto che ancora faccio tutto manualmente! :storto:
 

coccinella40

Master Florello
Magari piovesseeeee:froggie_r Qui a Roma fa un caldo torrido e appiccicoso ... stasera bisogna di nuovo innaffiare le piante in vaso altrimenti collassano:storto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
piove anche qua un bel temporale siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 

Zeta

Giardinauta
Benvenuta la pioggia di ieri sera, ma la grandine e quel vento forte avrei preferito evitarlo, ogni anno in questo periodo, appena le piante di malva raggiungono i 150cm. arriva il vento forte a sbatacchiarle!
 
Alto