quelli che hai tu sono pulcette, mi hai detto un paio di rizomi e non ho voluto esagerareBletille arrivate. Grazie Spulky.
Accipicchia quanto è grande il rizoma!
Aspetto un paio di giorni, con la speranza che questa ondata di maltempo passi in fretta.
Le metto in terra o in vaso?
E hai fatto bene.quelli che hai tu sono pulcette, mi hai detto un paio di rizomi e non ho voluto esagerare
Mi hanno inchiodato,l’account 3-4 anni fa e non risponde nessuno ai solleciti!!@Spulky , se te ne avanzano, ti consiglierei di metterle su Vinted... Io l'ho fatto e sono andate come il pane (sono consapevole che con questo messaggio sto perdendo il monopolio e l'enorme guadagno di questo tipo di mercato...)
Spressa= fretta?A me non sono ancora arrivati, ma aspetto, non ho spressa
infatti, c'è ancora il messaggio che dice consegna prevista il giorno 27!A me non sono ancora arrivati, ma aspetto, non ho spressa

Interrati ieri in un vaso. Spero di non aver commesso errori.quelli che hai tu sono pulcette, mi hai detto un paio di rizomi e non ho voluto esagerare
Pacco arrivato oggi, piuttosto pesante, non l' ho ancora aperto perché c'è un vento spaventoso non avrei potuto piantarli e il vento non fa bene ai bulbiinfatti, c'è ancora il messaggio che dice consegna prevista il giorno 27!![]()
non è corretto, se sei una persona onesta ora glielo devi ritorrnareInsieme alle bletille c'era un lombrico, l' ho messo insieme ai miei, per mischiare la razza![]()

Mischia, mischia, vai tranquilloInsieme alle bletille c'era un lombrico, l' ho messo insieme ai miei, per mischiare la razza![]()
Infatti.strano, forse erano piccoli come rizomi
le mie sono fiorite, però che il "rizomone" da 50 cm germinano quelli maturi e gli altri rimangono a "pensare"
forse meglio se ti spedisco una porzione di maggiore dimensione
in ogni caso lasciale lì tranquille, e se non fanno quest'anno faranno in futuro
se hai un angolo a terra meglio, sono per natura espansive, formano nuovi rizomi e si allargano