Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Non Catania? E' quella con il maggior numero di giorni sereni all'anno...se vuoi un po' di calore la città + calda dove andare questi giorni è Torino![]()
Non Catania? E' quella con il maggior numero di giorni sereni all'anno...se vuoi un po' di calore la città + calda dove andare questi giorni è Torino![]()
ma hai colto la leggera allusione ?Non Catania? E' quella con il maggior numero di giorni sereni all'anno...
Solo ora. "Calda" non in senso climatico ma per le violenti proteste.ma hai colto la leggera allusione ?

E' super presa e incazzata: non riesce più a portar fuori la bestia causa piogge continue!Ho notato un pò di latitanza della nostra mod...spero sia dovuta a fuga in lidi caldi e assolati.
Anche le Mod avranno i loro problemi! Mi limito a sperarlo anch'io...notato un pò di latitanza della nostra mod...spero sia dovuta a fuga in lidi caldi e assolati

mi accodo!!!Auguro una buona domenica, sperando che la mod stia bene
Me la presenti??? Porta la treccia?forse ho finalmente trovato aiuto per le pulizie. E' una ragazza ucraina, in Germania da due anni, ha aperto la sua piccola società di pulizie e ha due dipendenti, fa soprattutto case - vacanza e lei lavora in albergo alla sera. Speriamo bene, il prezzo è onesto per qui (22 euro all'ora, con fattura). E la mia casa fa schifo
),farò assistenza ancora all'hockey mercoledì (questa volta a Rho) e chiuderò il 19 sempre a Rho ma per lo speed skating... Insomma partecipo alle olimpiadi più di certi atleti! 
fortunato ! almeno non ti sei beccato quei tre imbecilli di commentatori rai che a dirlo all' Antonio Albanese ci hanno sfracasciato i c..........ni !!!!!!!!Buongiorno a tutti! Da quando sono iniziate le olimpiadi a Milano c'è bel tempo. Mi stavo interessando poco a questo evento poi mi sono ritrovato a fare lo spettatore alle prove generali della cerimonia d'apertura, ho fatto assistenza sanitaria al nuovo palazzetto dell'hockey (mi sono anche sdraiato in mezzo al campo),farò assistenza ancora all'hockey mercoledì (questa volta a Rho) e chiuderò il 19 sempre a Rho ma per lo speed skating... Insomma partecipo alle olimpiadi più di certi atleti!
![]()



bentornata tra noiBuongiorno a tutti
solo incazinatissima
in tema olimpiadi.. io cercavo di prenotare l'apericena da de montel, ho un buono per un 5 ore alle terme
e volevo sfruttarlo la sera prima del compleanno della mia metà, che era sabato 7 dove avevamo già impegni con i famigliari
ma venerdì 6 non mi faceva prenotare.. e ho lasciato perdere pensando di utilizzarlo con calma dopo
ascoltando la radio giovedì mattina, che per l'ennesima volta ricordava la serata a san siro come inaugurazione... mi si è acceso il cervello sul perchè dell'indisponibilità!!! le terme stanno all''ippodromo di san siro!!
![]()
non posso nemmeno proporti la sardegna... anche lì è stato un delirio d'acqua questo invernoCaro Diario, qui anche le piante acquatiche sono marcite a causa delle ininterrotte piogge. Quando ho detto al prato davanti casa che sembrava una risaia, la risaia si è offesa: lei è molto più asciutta! Appena mi rimetto da questo fastidioso raffreddore, il primo da anni, conto di riprendere di buona lena la costruzione dell'Arca; una cosetta piccola, giusto per ospitare moglie, gatti e qualche pianta e salpare verso lidi più caldi e asciutti.
io non ho ben chiaro chi dovrebbe fare la concessione, ma che sia una divinità, il destino, la buona volontà o una discreta dose di fortuna, il resto lo condividoho pensato di condividere questa "preghiera" presa dal libro mattatoio n.5 di Kurt Vonnegut jr :
DIO MI CONCEDA
LA SERENITA' DI ACCETTARE
LE COSE CHE NON POSSO CAMBIARE
IL CORAGGIO
DI CAMBIARE QUELLE CHE POSSO
E LA SAGGEZZA
DI COMPRENDERE
SEMPRE LA DIFFERENZA
BUONA NOTTE A TUTTI
da agnostico non chiederei mai alcun aiuto divino, la concessione potrebbe arrivare da una nostra "presunta" maturità/coscienza, è che mi è piaciuto molto l' indirizzo di questo pensiero che trovo invece .....responsabilizzanteio non ho ben chiaro chi dovrebbe fare la concessione, ma che sia una divinità, il destino, la buona volontà o una discreta dose di fortuna, il resto lo condivido