Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi opterò per colazione salata, non ho più frutta da aggiungere allo yogurt, vegetale...
qui c'è un bar pasticceria che fa dei cornetti, riempiti all'istante con quello che vuoi, che sembrano due... e costano anche quasi come due, ma lo spazio per i dolci me lo tengo per Natale
Sveglia alle 6,30. Dormito benissimo perché felice.
Ho preparato (finito di preparare) una verifica di recupero debito e una formativa.
Adesso mi preparo per andare al lavoro (in anticipo) a stampare e a correggere quelle che mi aspettano a scuola.
Poi in classe. Metà classe farà il recupero debito, l'altra metà lezione da rispiegare nuovamente a tutti.
Nell'altra classe verifica formativa e io che giro tra i banchi 'a trottola' a chiarire gli ultimi dubbi.
no no, niente problema incremento bilance
ma meglio non tentare la sorte con troppo zucchero...
esito post parrucchiera in pub...
oggi, mentre il marito fa la pizza, e forse un plumacke senza zucchero, se si ricorda, ma io non lgielo ricordo perchè lo fa sì senza zucchero, poi però se lo mangia tutto nel giro di 2 giorni scarsi, mentre io a stento faccio in tempo ad assaggiarlo...
dicevo, mentre lui cucina, io oggi proseguo i miei lavori amigurumosi... al momento sono impegnata nella costruzione di un villaggio natalizio, per la precisione sto ultimando una giostrina con i cavalli...