dark_light
Giardinauta
ascolto the thrill is gone di bb king sulla nuova cassa marshall comprata con gli sconti del black friday
in generale sta sulle scatole anche a me ma questa era un' offerta vera stavo guardando quella cassa da qualche mese.
è vero, ma chi produce e vende fa cinicamente il suo mestiere, ma se la società poi li asseconda.....beh abbiamo quello che ci meritiamoma adesso il commercio è diventato un vortice impazzito!
a me piacevano tanto di più, soprattutto le luci calde... quelle al led non le sopporto, ma mi adeguo per forza di coseIo sto leggendo i vostri commenti, e quanto avete ragione ragazzi, quanta pochezza al giorno d'oggi! A parte i "finti sconti" che bene o male sono sempre esistiti, ma adesso il commercio è diventato un vortice impazzito! E il Natale? Quand'ero bambino io se ne parlavi prima di dicembre ti ridevano dietro, adesso si inizia quando siamo ancora in maniche corte! E quel calore che c'era un tempo... il profumo dei mandarini, il muschio raccolto in campagna, le fragili decorazioni sugli abeti, e le prese intermittenti che sfrigolavano, collegate a quelle semplici bellissime luminarie che restavi a guardare incantato, ma almeno rimangono i ricordi e proviamo sempre e comunque a rivivere quei magici momenti
Sullo sfrigolio delle intermittenze mi è quasi scesa una lacrimuccia...Io sto leggendo i vostri commenti, e quanto avete ragione ragazzi, quanta pochezza al giorno d'oggi! A parte i "finti sconti" che bene o male sono sempre esistiti, ma adesso il commercio è diventato un vortice impazzito! E il Natale? Quand'ero bambino io se ne parlavi prima di dicembre ti ridevano dietro, adesso si inizia quando siamo ancora in maniche corte! E quel calore che c'era un tempo... il profumo dei mandarini, il muschio raccolto in campagna, le fragili decorazioni sugli abeti, e le prese intermittenti che sfrigolavano, collegate a quelle semplici bellissime luminarie che restavi a guardare incantato, ma almeno rimangono i ricordi e proviamo sempre e comunque a rivivere quei magici momenti
a me piacevano tanto di più, soprattutto le luci calde... quelle al led non le sopporto, ma mi adeguo per forza di cose
però tutto quel bianco freddo che va di moda adesso, qui dove abito nel paesino, e anche nel comune, tutto bianco, alberi di natale compresi, quello proprio non fa natale per niente...
Condivido tutto! Per carità a prescindere che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma i colori del Natale sono soprattutto il rosso l'arancio e l'oro, o comunque colori caldi, quelli che da sempre animano anche le luminarie di casa mia, e così sarà anche tra un paio di giorni. Amo la tecnologia, ma quanto stonano le esagerazioni con le feste natalizie, viene meno quello spirito magico e leggero che le rappresenta, questo almeno è il mio parereSullo sfrigolio delle intermittenze mi è quasi scesa una lacrimuccia...
Ogni volta c'erano quei 10 secondi di pathos quando infilavi la spina nella presa per capire se funzionasse ancora e spesso da un anno all'altro l'intermittenza si bruciava e bisognava uscire a ricomprarne una nuova.
Senza contare lo sgroviglio del filo delle luminarie che per quanto fosse stato attorcigliato con attenzione risultava quasi sempre difficilissimo da sbrogliare...che ricordi ...
Non sarà lo stesso cani-gattile della mia zona... anche io sono marchigiano e quando arrivo in quell'area mi vengono incontro qualcosa come 30-40 mici, i bellissimi bau invece sono nei recinti ovviamenteieri sono andata da un'amica (di vecchia data) a conoscere la sua micia nuova (ma non proprio cucciola: la mia amica ha deciso di dare qualche anno sereno a un felino da troppo tempo in un gattile). è deliziosa, cicciotta, a pelo tipo mucca pezzata bianchissimo/grigio scuro, con la coda grigia che finisce con la punta bianca, simpatica, coccolona, senza paura. viene dalle marche, ma nei miao non ho sentito accento particolare. veramente un bijou. parlo della gatta.
temerario!!!!Sto finendo di allestire l'albero di Natale e gli ho fatto qualche scatto, e ho finalmente sistemato le luminarie esterne, tra peripezie da scalatore pazzo e manutenzioni da elettricista fantoziano, lasciandomi sfuggire qualche parolina colorita, visto che l'alimentatore era kaput, ma alla fine con soluzioni artigianali poco raccomandabili ma funzionali ci sono riuscito![]()
Dentista croce e delizia. Con tutte le palanche che gli hai dato, ormai vivrà di rendita come un califfo.appena tornata dal dentista...
sembrava una cosa da niente, e invece un'ora di ricostruzione... ma com'è che un mese fa stavo benissimo, e adesso devo rifare tutto?