• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

miciajulie

Fiorin Florello
al massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdere
non amo la sambuca, ma adesso andrebbe benissimo pure lei!
mi 'replico' per spiegare perchè adesso andrebbe bene pure la sambuca: ho appena rovesciato nel locale diciamo hobby una scatola di perline piccolissime. non riuscirò mai a recuperarle tutte. così inorridita da non avere l'ardire neppure di tirare giù tutto il calendario

miciajulie

Fiorin Florello
Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!
per spaventarlo?

tartina scusami, credevo che stefano sg avesse risposto a me, altrimenti mai mi sarei permessa. insomma, di trovare uno con le turbe a cui piacciono vecchie e abbastanza strapazzate dalla vita a me non stimola per niente. e poi ho sposato un to boy, suvvia!

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!

per spaventarlo?

per ridare brio alla vita monotona...

mi domando che problema tu abbia

per un po' di brio
una sessione di bungee jumping in un posto panoramico

costa meno e non ci sono rotture di scatole ne prima ne dopo!
ma perchè andare a cercare rogna non so, quando poi sono solo fastidi
a meno che per brio non si intendano i fastidi al seguito

tartina

Master Florello
non ne ho bisogno :ROFLMAO:

per spaventarlo?

tartina scusami, credevo che stefano sg avesse risposto a me, altrimenti mai mi sarei permessa. insomma, di trovare uno con le turbe a cui piacciono vecchie e abbastanza strapazzate dalla vita a me non stimola per niente. e poi ho sposato un to boy, suvvia!
stessa situazione Micia... strapazzata più che abbastanza, e con marito più giovane... mi manca solo la pensione purtroppo, ancora 3 anni e mezzo, sempre che qualcuno non decida che l'età giusta per la pensione sia 80 anni!!!

Alto