• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!:V
Tempo così così... Può essere che ci sia qualche precipitazione, prima di sera...
Continuano minime molto basse...
Fortunatamente la mia palmetta è sotto la neve al "calduccio" ( :eek::eek::eek:)
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh, anche qui freddo. Siamo a 0, ma quando mi sono alzata erano -2. Da qualche parte c'è il sole ma da me non è ancora arrivato.
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

stamattina c'era ghiaccio, e ora il sole se n'è appena andato, e io.......

ho appena ordinato altre due piante nuove :rolleyes:... ve l'avevo detto no che ne avevo appena ordinate 3 domenica scorsa? cioè 4... sto perdendo la memoria :confused:

p.s. legatemi le mani che in mente ho altri acquisti....
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno!!!

stamattina c'era ghiaccio, e ora il sole se n'è appena andato, e io.......

ho appena ordinato altre due piante nuove :rolleyes:... ve l'avevo detto no che ne avevo appena ordinate 3 domenica scorsa? cioè 4... sto perdendo la memoria :confused:

p.s. legatemi le mani che in mente ho altri acquisti....
E cosa hai ordinato??

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno,
Anche qua giornata "cruda"...fa freddino e il sole nn esce...
@tartina : hai fatto bene...un po di shopping gratificante ci vuole!
Io ho ordinato su ebay dei semi di adenium (voglio lanciarmi nell' esperimento) e una euphorbia obesa (ciccia che qui non c'è verso di trovare).
 
R

RobertoB

Guest
Il peridoto, come gemma, si usa (usava) parecchio, in gioielleria....
Non c'entra niente col discorso, ma... sapevatelo:D
Ero in astinenza da OT:cool:
Visto che questo è il luogo più adatto per gli ot mi sposto di qua. Peridoto da gioielli non credo ne troverai, però spesso in questi affioramenti puoi trovare qualche opale come questi che ho trovato da me IMG_20210109_014146_1.jpg
Dalle nostre parti però non sono preziosi:LOL:.


Congratulazioni alla futura nonna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

danielep

Florello Senior
Visto che questo è il luogo più adatto per gli ot mi sposto di qua. Peridoto da gioielli non credo ne troverai, però spesso in questi affioramenti puoi trovare qualche opale come questi che ho trovato da me Vedi l'allegato 603783
Dalle nostre parti però non sono preziosi:LOL:.


Congratulazioni alla futura nonna.

Ma son pur sempre belli:LOL::LOL::LOL: Anche le pietre mi appassiona(va)no.


Congratulazioni alla futura nonna
.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Visto che questo è il luogo più adatto per gli ot mi sposto di qua. Peridoto da gioielli non credo ne troverai, però spesso in questi affioramenti puoi trovare qualche opale come questi che ho trovato da me Vedi l'allegato 603783
Dalle nostre parti però non sono preziosi:LOL:.

Belli belli anche se non "gioiellabili" ... :tupitupi:
Quelli di origine extraterrestre poi..... :tupitupi::tupitupi:
(meteoriti, eh, non omini alieni che ce li portano in omaggio;))
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Buon freddo.
Anche oggi dicono sole, ieri non si è visto se non 10 minuti prima di scomparire, chissà oggi!:rolleyes:

Monikk ieri non hai dato la buonanotte. Tutto bene? :V
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto