• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi hanno regalato i semi...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La pianta è quella,i semi li puoi mettere quando vuoi,anche ora,ma spunteranno in primavera!!
 

Paolo Caruso

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Tienila sotto controllo subito dopo la fioritura. È una pianta molto infestante... Fai quindi in modo che i semi non vadano in giro, altrimenti te la ritroverai ovunque. (Nella foto il portico di casa mia, dove se non controllata la mirabilis Jalapa prende il sopravvento su tutto. Credo addirittura che un giorno deciderà di cacciarmi di casa )
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200827/23b80ceda07047625ca67e10cab91a8a.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno! Tienila sotto controllo subito dopo la fioritura. È una pianta molto infestante... Fai quindi in modo che i semi non vadano in giro, altrimenti te la ritroverai ovunque. (Nella foto il portico di casa mia, dove se non controllata la mirabilis Jalapa prende il sopravvento su tutto. Credo addirittura che un giorno deciderà di cacciarmi di casa )
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200827/23b80ceda07047625ca67e10cab91a8a.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ot: che meraviglia il tuo portico!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Paolo Caruso

Aspirante Giardinauta
Ot: che meraviglia il tuo portico!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie mille! Anche se proprio in quella foto è un disastro... purtroppo ci vuole tantissimo tempo per tenere tutto come si deve Lì tengo tutte le mie piante succulente, le mie euphorbia (pulcherrima e milli), e alcuni ficus (Lyrata, elastica). Vivendo in Sicilia posso farlo e stanno benissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto