• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema oleandro

Nicola461978

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi ho un problema al mio oleandro qualcuno può aiutarmi? Per aiutarvi vi posto delle foto grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicola461978

Aspirante Giardinauta
35a27ddfc206bcc6366e322529568d39.jpg
bb7e0040af3a4553385b7e33b0ce3646.jpg
66aa553f97d190f36bebf187f02294a5.jpg

Eccole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Ops, sì le ho viste e posso solo dirti che sono troppo pesanti. Devono essere 800x600 pixel oppure le carichi come miniature.

Per il resto, mi spiace, ma non so aiutarti.
 

Picantina

Fiorin Florello
Purtroppo no, sono sempre grandi. Devono essere 600x800. Più piccole, ma non più grandi, anche un solo lato più grande non va bene.


P.s. quelle grandi le devi eliminare.
 
Ultima modifica:

Miky

Aspirante Giardinauta
Ciao, forse ragno rosso, forse carenze nutrizionali...
Io darei insetticida con acaricida sistemico, dato che non vedo fiori le api non rischiano, somministrerei un prodotto di microelementi tipo hortilon, alla base lavorerei il terreno con hummus di lombrico...via quella che sembra arfilla espansa, gli oleandri non amano troppa acqua o terreno troppo umido..poi spero sia al sole...non innaffiare troppo, non serve
 
Alto