• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento, e... domandina tecnica

luisa76

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ho già inserito un paio di post e beneficiato dei vostri suggerimenti, ma ancora non mi sono presentata sul forum.
Ho 42 anni, sono di Torino e da un po' sto provando a tirare su qualche pianta diversa dalle succulente che proliferano da sole nei miei vasi senza richiedere particolare attenzione :)
Ho un terrazzino di 7 metri per 3, esposto a sud-est, in cui ospito circa 25 vasi di adorabili coinquiline verdi, per la maggior parte irrigate con un impianto automatico che ho tirato su con le mie manine.
Considero una vera fortuna poter disporre di uno spazio luminoso in cui far crescere della vegetazione, per questo seguo il vostro forum e più di una volta avrò bisogno del vostro aiuto! Quando sarò più esperta potrò permettermi di elargire anche io qualche consiglio.

Ho una domanda tecnica: quando provo a caricare una foto sul mio avatar, ricevo il messaggio che il server è impegnato causa aggiornamenti. Questo da quando mi sono iscritta! Ce la potrò fare un giorno? :)

Grazie e saluti a tutti!
Luisa
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Ciao Luisa e benvenuta. Il problema dell'avatar non è solo tuo. Credo che i moderatori dovrebbero concimare un po' il software del forum :LOL:
 

luisa76

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti :V
Picantina vado ad aggiornare subito il post che mi ha indicato... ho fatto prove con diversi browser e pure dal cellulare, ma l'esito è sempre lo stesso.
 
Alto