• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi conosce questa pianta?

GiusyB

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Ho questo albero alto circa 3 metri in giardino che nel periodo di Natale si riempie di bacche rosse.. ho fatto una ricerca su internet, ma non ho trovato nulla di simile.. questo in foto è un suo "figlio" che ho intenzione di mettere in vaso..
Grazie anticipatamente
IMG_20171009_094800.jpg IMG_20171009_094844.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

GiusyB

Aspirante Giardinauta
Grazie Niccolò.. ho fatto una ricerca grazie al tuo suggerimento, e l'ho trovato. Sembra essere l'Evonimo japonico Verde. Ora so come curarlo.. :V
 
Alto