• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impallinato di verde

teddy63

Esperto Sezz. Rose
un caloroso ringraziamento a chi mi ha riempito di pallini verdi sotto al nick
00002016.gif



00005015.gif
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Non sono stata io, colgo solo l'occasione di questa discussione già aperta per estendere lo stesso ringraziamento!
Ammetto di non aver navigato abbastanza il forum da aver compreso tutte le funzionalità, anche perché mi sono buttata subito nel vivo dellle discussioni specifiche sulle piante, sul giardinaggio, ecc., quindi la presenza dei pallini verdi l'ho notata soltanto adesso, altrimenti avrei già impallinato tantissimi giardinauti anche io...
Be', leggo ancora qualche discussione che mi sta a cuore poi farò un giro nel pannello utente per capire come funziona e quando ci riuscirò distribuirò qualche pallino anche io:love_4:
 
Alto