• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho avuto paura anche io...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beh...da li come tu ben sai, in due minuti sei già in tangenziale...e in altri due minuti sei fuori città....e non ho potuto realizzare proprio immediatamente che mi inseguissero "al contrario" (loro davanti e io dietro) ...è stato una volta sorpassati e veduto che loro accelleravano alla mia stessa velocità che ho cominciato a temere....:azz:
Si hai ragione ma dalla tagenziale al posto che hai girato x la periferia e il centro commerciale giravi x la città e ti ritrovavi in mezzo alla gente in 2 minuti!
 
S

scardan123

Guest
Ma no! cosa dite! l'Italia è un paese sicuro e tranquillo dove si può dormire in stazione e dove le ragazze possono girare la notte al buio nei parchi pubblici senza timore!
E' tutta una montatura di una dittatura televisiva, un vile complotto del "sistema" per tenere "il popolo" impaurito...

... o no? :confuso:
 

Finzi Contini

Giardinauta
...stavo rientrando dal lavoro e sono tranquillamente salita in macchina (ore 13.30)...a malapena ho fatto caso alle due persone che salivano nella macchina parcheggiata vicino alla mia.
Ho messo in moto e sono partita...dopo pochi metri sono stata superata da un'auto (che dopo ho riconosciuta come la stessa che era parcheggiata vicino alla mia) e all'interno dell'abitacolo ho visto due uomini, uno dei quali fissarmi con sguardo inquietante. Riducendo notevolmente la velocità per potermi così fissare, dal retrovisore il conducente e girandosi il passeggero, mi han costretta a sorpassarli...Dato che ormai eravamo alla periferia della città, ho accellerato di brutto con questi loschi tipi alle calcagna...
Vi giuro che me la son fatta addosso...non sapevo più che fare con questi che volutamente mi seguivano e vedevo gesticolare e sghignazzare dal mio retrovisore...
Ora...saran stati anche solo due ragazzi in vena di scherzi ma con i tempi che corrono e il pericolo di emulazione...beh...mi son proprio spaventata....unica soluzione prima di arrvare in piena campagna è stata quella di fermarmi in un parcheggio di un centro commerciale...e far perdere le tracce....
Non li ho più visti...han desistito? Saran andati per la loro strada? Boh...non lo so....ma è stato un bruttissimo quarto d'ora... davvero...


Perchè che tempi corrono?
sono curioso

Sai che tempi corrono? quelli in cui c'è gente che ti ha ridotta così, ad essere terrorizzata tanto da non fare la cosa più banale, chiamare il 113 o andare in un posto affollato. Sono tempi in cui i telegiornali stanno creando il "perfetto terrorizzato"...
Credete davvero che 4 idioti e 4 bastardi non riescano ad essere fermati?
Loro fanno più comodo di 1.000.000.000 di € spesi in campagna elettorale...
 
S

scardan123

Guest
L'ho detto io! sono un profeta!
Sapevo che qualcuno saltava fuori a dire che l'italia è un paese sicuro ma che questo è un complotto del governo!!! L'ho detto un solo post fa!
E' sempre colpa del governo, anche quando ti stuprano!!
L'importante è che il governo sia quello che non hai votato, ovvio, altrimenti è merito del governo anche se splende il sole.

PS. se provassero a fermare questi "4 idioti e 4 bastardi" si scatenerebbero le accuse di stato di polizia, leggi razziali, oppressione nazista etc etc. Ovvio, qualunque cosa faccia chi non hai votato, il primo obbligo morale imprescindibile è dargli contro, dicesse anche che 2+2=4 bisogna dargli contro. Si andrà molto avanti finché resta questa mentalità...
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco

Guest
Tranquillo,fra qualche annetto arriverà il conto ,e se ci saremo ancora su questo forum se famo 4 risate su chi aveva detto cosa ecc. ecc.io so contento di questo sistema,non è il mio ,ma poveraccio chi l'ha voluto e deve anche pagare:lol::lol::lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Perchè che tempi corrono?
sono curioso

Sai che tempi corrono? quelli in cui c'è gente che ti ha ridotta così, ad essere terrorizzata tanto da non fare la cosa più banale, chiamare il 113 o andare in un posto affollato. Sono tempi in cui i telegiornali stanno creando il "perfetto terrorizzato"...
Credete davvero che 4 idioti e 4 bastardi non riescano ad essere fermati?
Loro fanno più comodo di 1.000.000.000 di € spesi in campagna elettorale...


:eek::eek::eek:
posso? ... io credo di poter interpretare il post di Manu, come una riflessione ... un aprire gli occhi e pensare che forse può non capitare solo alle altre!!!
... hai provato a essere donna?
... e oggetto di attenzioni dei 4 citati sopra?
... puoi non aver paura per carattere ... fino a che non ti capita!
:storto:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Perchè che tempi corrono?
sono curioso

Sai che tempi corrono? quelli in cui c'è gente che ti ha ridotta così, ad essere terrorizzata tanto da non fare la cosa più banale, chiamare il 113 o andare in un posto affollato. Sono tempi in cui i telegiornali stanno creando il "perfetto terrorizzato"...
Credete davvero che 4 idioti e 4 bastardi non riescano ad essere fermati?
Loro fanno più comodo di 1.000.000.000 di € spesi in campagna elettorale...

...quando uso l'espressione "i tempi che corrono" intendo dire quelli in cui un qualunque tizio, sulla scorta di quella specie di impunità di cui godono i delinquenti nel nostro stato (indipendentemente dal fatto che il governo sia di dx,sx centro, più di qua che di la, im mezzo tendente al sotto...blablabla...).... possa consolidare l'idea che comunque i benefici personali di una violenza pertetrata, specie su di una donna, (chiamamoli così:baf:) ...superino di gran lunga i rischi....ecco il rischio di emulazione...ed il fatto cha tanto se ne parli...a me personalmente induce questa riflessione...
(avete mai notato che quando al tg riportano la notizia di un cane che ha aggredito qualcuno...nei giorni successivi succede il finimondo???? Tutti i cani d'Europa si risvegliano con la bava alla bocca e sbranano chiunque gli vada a tiro almeno per una settimana!!!:azz:) Che l'istinto sia uguale????:lol::lol::lol:
 
V

vinceco

Guest
non tutti i cani ma solo i cani in ITALIA in modo che si parli solo di quelli ,come adesso dei stupratori,domani sarà di qualcos'altro ed alla fine passano gli anni(diciamo 5)ed i problemi so sempre gli stessi ...cioè non si capisce chi ce deve fà magnà a fine mese.....:confuso:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek:
posso? ... io credo di poter interpretare il post di Manu, come una riflessione ... un aprire gli occhi e pensare che forse può non capitare solo alle altre!!!
... hai provato a essere donna?
... e oggetto di attenzioni dei 4 citati sopra?
... puoi non aver paura per carattere ... fino a che non ti capita!
:storto:
Certo Studio ...ripeto che non è la prima volta che mi capita...ma è la prima volta che provo questo disagio...volutamente ho tralasciato il fatto che queste due persone non fossero italiane (non erano ROMENI!!!!)...e noi sappiamo bene che laddove c'è disagio...la c'è anche terreno fertile per la violenza e pulsioni pericolose...imparare a difendersi per noi donne è un obbligo!:mazza:
 
V

vinceco

Guest
Manu,quelli stavano solo facendo gli spiritosi,hanno visto una bella donna(sicuramente) e giocavano approfittando di questo momento,non era certo il caso quello per abbordarti ecc. ecc. se avessero voluto,ti avrebbereo seguito ed una volta accertati i tuoi movimenti ti avrebbero fatto la festa come si dice a roma,ma in serata oppure quando c'era meno gente.In seguito a ciò ,adesso dovresti tenere gli occhi aperti in caso noti gli stessi volti intorno a te.ciuao
vincenzo
 

Piper

Maestro Giardinauta
Certo Studio ...ripeto che non è la prima volta che mi capita...ma è la prima volta che provo questo disagio...volutamente ho tralasciato il fatto che queste due persone non fossero italiane (non erano ROMENI!!!!)...e noi sappiamo bene che laddove c'è disagio...la c'è anche terreno fertile per la violenza e pulsioni pericolose...imparare a difendersi per noi donne è un obbligo!:mazza:
scusa, per pura curiosità: non erano italiani e non erano rumeni.
come l'hai capito?
erano forse di colore?
 

Finzi Contini

Giardinauta
L'ho detto io! sono un profeta!
Sapevo che qualcuno saltava fuori a dire che l'italia è un paese sicuro ma che questo è un complotto del governo!!! L'ho detto un solo post fa!
E' sempre colpa del governo, anche quando ti stuprano!!
L'importante è che il governo sia quello che non hai votato, ovvio, altrimenti è merito del governo anche se splende il sole.

PS. se provassero a fermare questi "4 idioti e 4 bastardi" si scatenerebbero le accuse di stato di polizia, leggi razziali, oppressione nazista etc etc. Ovvio, qualunque cosa faccia chi non hai votato, il primo obbligo morale imprescindibile è dargli contro, dicesse anche che 2+2=4 bisogna dargli contro. Si andrà molto avanti finché resta questa mentalità...

Anche tu mi sembri piuttosto convinto delle tue idee. Poi è vero lo avevi detto ma io non avevo letto il tuo post.
Comunque io non ho detto che è colpa del governo.
Ho solo detto che i media (tutti) spostano l'attenzione continuamente su un argomento e ne creano il caso... Fra un po' non se ne parlerà più o in ventunesima pagina (ogni riferimento a pag 21 di molti giornali di ieri è puramente casuale). Però gli stupri continueranno anche dopo il clamore come erano presenti prima...
Era un discorso più generale. Se vuoi parlare di politica qua non credo si possa ma non venire a raccontarmi che la nostra stampa è un fiore all'occhiello.
Poi per i governi, destra o sinistra che sia ormai sono buffi e patetici...
C'è chi ora dice che non c'è crisi ma siamo pessimisti... per te non è buffo?
 

Finzi Contini

Giardinauta
...quando uso l'espressione "i tempi che corrono" intendo dire quelli in cui un qualunque tizio, sulla scorta di quella specie di impunità di cui godono i delinquenti nel nostro stato (indipendentemente dal fatto che il governo sia di dx,sx centro, più di qua che di la, im mezzo tendente al sotto...blablabla...).... possa consolidare l'idea che comunque i benefici personali di una violenza pertetrata, specie su di una donna, (chiamamoli così:baf:) ...superino di gran lunga i rischi....ecco il rischio di emulazione...ed il fatto cha tanto se ne parli...a me personalmente induce questa riflessione...
(avete mai notato che quando al tg riportano la notizia di un cane che ha aggredito qualcuno...nei giorni successivi succede il finimondo???? Tutti i cani d'Europa si risvegliano con la bava alla bocca e sbranano chiunque gli vada a tiro almeno per una settimana!!!:azz:) Che l'istinto sia uguale????:lol::lol::lol:



Sei, a mio parere, molto più vicina alla realtà tu di molti che hanno scritto sul forum.
Il punto è questo...
Se cominciassero a parlare delle violenze domestiche non vuol dire che ieri nessuno ha menato la moglie... Decidono loro di che parlare... e di cosa dobbiamo spaventarci...
Per me è assurdo anche che il marito che violenta la moglie spesso abbia le attenuanti generiche...
Insomma è il sistema (destra, sinistra (sinistra?)) che non va.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
la paura delle donne non è cosa di oggi, ne ho già parlato in un altro post, io ero ragazzina e mia mamma aveva paura che mi accadesse qualcosa di brutto, stessa paura adesso la provo io per mia figlia.
 

mikki

Maestro Giardinauta
C'è comunque da aver paura. Io ormai mi chiudo dentro in macchina, la borsa è regolarmente per terra e non più sul sedile, visto che qui a Roma va di moda rompere il finestrino e prendere ciò che è posto sul sedile, e non dò nemmeno più informazioni a chi me le chiede da quando una collega è stata rapinata in macchina da due persone che l'hanno fermata con la scusa di chiedere una strada, le sono entrati dentro l'abitacolo e le hanno preso tutto. Non è solo quello che ti prendono è la paura di quello che potrebbero farti la cosa peggiore!!
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
Mi sa che siamo un pò andati fuori tema... a prescindere dalla politica, dalla televisione, dalla presenza massiccia di immigrati...a prescindere da qualunque altra considerazione si voglia fare la cosa che resta davvero è la paura: a me è successa una cosa simile un anno fa circa, ero ferma al semaforo, verso le nove e mezza e una macchina con 3 uomini mi si affianca, mi guardano tutti, si dicono cose, ridacchiano con malizia e iniziano a seguirmi...ho fatto venti Km circa con loro alle costole fino a che non mi sono parcheggiata davanti alla caserma della polizia...a quel punto sono scappati a tutta velocità...
quindi tutto il mio sostegno a te acquazzurra...
riponendo poi la speranza in un futuro prossimo in cui noi donne non seremo più considerate solo un oggetto sessuale e qui l'appello va anche a tutte quelle donne che oggi svendono il proprio corpo considerandolo anch'esse solo un oggetto ( per capirci avete mai visto il Gf di quest'anno? )
buona notte a tutti:sleep2::sleep2:
:Saluto:
 
Alto