• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di viridis

  1. V

    Dubbi su innesto, talea e margotta

    Buongiorno a tutti! prima di iniziare questo thread ho cercato nel forum, e anche altrove, ma non ho trovato nulla che potesse chiarire i miei dubbi. Se esistono già discussioni sull'argomento mi scuso e chiedo se perfavore me le indichereste. Grazie Vorrei provare a riprodurre due piante...
  2. V

    Ladri di TALEE!

    Chiarissimo, grazie
  3. V

    Ladri di TALEE!

    intendi dire che il vaso con la talea deve stare al sole? se invece innaffiassi con acqua calda, non bollente, potrebbe aiutare?
  4. V

    Ho combinato un danno....

    giusto per curiosità quanto ci mettono a formarsi le radici? immagino che dipenda dalla pianta in questione, ma mediamente stiamo parlando di quanto? una settimana? grazie!
  5. V

    nuovo utente

    ciao a tutti! anche se in realtà vi seguo da anni ho deciso di effettuare l'iscrizione solo ora. Ho un minuscolo e variegato giardino popolato da una fiorente vegetazione composta da gramigna e altri infestanti di ogni tipo :tupitupi: spero di trovarmi bene qui con voi, ciao!
Alto