• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di viabesso

  1. V

    Che limoni sono?

    Ciao a tutti, sapete identificare queste 2 qualità di limone? Grazie mille.
  2. V

    Innesto limone da seme

    Grazie mille. Quale periodo mi consigli?
  3. V

    Innesto limone da seme

    Ciao, Ho un limone da seme di 2 anni. Vorrei sapere se é già possibile fare un innesto. Fondamentalmente ha un tronco centrale e un ramo grande che parte quasi dalla base. Sapete se a Roma sud c'è qualcuno che se ne occupa?
  4. V

    Ferocactus ingiallito

    Grazie mille, farò così. Pensi che la parte bruciata si possa riprendere o quella ormai rimane così come una cicatrice?
  5. V

    Ferocactus ingiallito

    Grazie mille, sto rinvasando con il terriccio che mi hai consigliato. Per quanto riguarda le scottature quelle rimarranno? Vi invio le foto delle radici..
  6. V

    Ferocactus ingiallito

    Ho recuperato questo Ferocactus presso una casa al mare di un'amica. La pianta ha più di 10 anni è molto ingiallita ma la consistenza è buona risulta dura quindi escludo marciume. Per ora ho rinvasato e dopo una settimana ho messo del concime specifico per piante grasse. Ritornerà mai verde come...
  7. V

    Zamioculcas foglie gialle

    La pianta ha un ramo completamente giallo ma non è molle quindi forse non dipende da eccessivo innaffiare. Si può salvare o lo taglio? Da cosa potrebbe dipendere?
Alto