• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ne ho vista una oggi era le 7 meraviglie.. dentro un vaso di vetro 6ocm h x 15 cm \ voleva 90 euro tutto!!! ESAGERATI .
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Guarda, se speri di trovarla bella fiorita, con tante belle foglie ecc in centri grossi di giardinaggio ecc, meglio che ti spari xD bisognerebbe andare da brico o da un garden centre, come mi stavano suggerendo anche a me.... O altrimenti bisognerebbe aspettare che sfioriscono così che calano i prezzi
    Quel sito"orchidee diffusion"lo conosco ma nn capisco la differenza tra adulta nn fiorita o giovane 2 anni etc.Quello che costa é la spediz.
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Allora se è adulta è già sviluppata in tutto, quindi ha più foglie, più radici e dovrebbe fiorire.... La giovane invece non fiorisce, ma non deve essere per forza meno bella :) si, la cosa brutta è la spedizione infatti....
    Sono appassionata di orchidee e vorrei acquistare una"vanda blu "il costo e abbastanza sostenuto,sapreste consigliarmi siti sicuri ?grazie
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ciao, anche io ho in previsione, spero presto, una vanda coerulea e ho trovato su un sito francese un buon prezzo, è sui 30 euro.... Il sito si chiama 'orchidée diffusion' ma, non avendolo ancora provato, non so dirti se affidabile o meno... ma ce l'ho tra i preferiti ;)
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Oppure un altro sito, che ho appena scoperto, è 'azienda agricola nardotto e capello' che vende moltissimi tipi di orchidee... non so se le vanda, non le ho cercate, ma potresti provare ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto