Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ritorno sull'argomento dopo un bel giro di concessionari. Sono abbastanza convinto x lo zainato, date le pendenze e il peso di queste cilindrate
Dal rivenditore di fiducia, dove vado abitualmente x le manutenzioni e riparazioni propongono:
Dolmar MS-4300.4R €750 (4T)
K-Japan KJBK50 €635 (motore...
vi aggiorno con un po' di opzioni raccolte.
Stihl FS260R 42cc 2.7cv 609€
K-japan motore maruyama Ne500 50cc ?€
Hitachi CG47EJ 46.5cc 2.3cv 650€
Mi sono convinto e andrei per asta rigida, e per questo nn capisco il suggerimento del Shindaiwa 520s che mi risulta zainato... Dove sbaglio?
Domani...
Grazie delle risposte. non capisco pero' perché i modelli a zaino siano più gravosi per la schiena.
Io consideravo il contrario, posto pero' che uno usi correttamente la cintura lombare che scarica il peso sul bacino e non sulle spalle... mentre quelli a manubrio si abbinano a delle cinghie che...
Salve,
vi chiederei un parere per queste condizioni:
- terreno di circa 10.000mq cosi' ripartito: 60% bassa pendenza (<20%), 20% media pendenza (tra 20 e 60%), 20% a forte pendenza (60-100% e oltre).
- erba alta al ginocchio, arbusti, a volte qualche ramo "nascosto"
- uso sporadico ma intenso...