• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di titti64

  1. T

    Frangipane!!!

    ..grazie tanto per il tuo consiglio!!!
  2. T

    Frangipane!!!

    Grazie e allora farò così!!!!
  3. T

    Frangipane!!!

    Cari esperti,vorrei sapere sapere se posso tenere la mia pianta di Plumeria o Frangipane in casa questo inverno...in genere la sposto in un lavatoio condominiale e la proteggo con il tessuto non tessuto,ma è troppo bella quest'anno!!!...soffrirebbe? il salone non ha tantissima luce,ma non voglio...
  4. T

    Amaryllis!

    Ciao e ben ritrovati amici !! Volevo chiedervi cosa devo fare con le mie cinque piante di Amaryllisi che sono sempre nella medesima situazione da tanto tempo..hanno le foglie alcune sono furgide altre un pò debolucce,ma da mesi!..non campano e non crepano come si dice qui da noi A Roma??? Devo...
  5. T

    Caesalpina!!!!

    Grazie per il tuo incoraggiamento,infatti anche io spero che i fiori arrivino!!!Aspetto che mi fai sapere delle tue meraviglie!!Buona vita a te!!!
  6. T

    Caesalpina!!!!

    Grazie allora non vedrò mai fiori io ho solo un bel balcone!!! Titti:flower:
  7. T

    Caesalpina!!!!

    Ora che finalmente sò che i miei nuovi nati ,e sono tre,sono meravigliosamente figli della Caesalpina,e per questo ringrazio Verdiana....mi date dei consigli!!! Vorrei tanto sapere quando avrò l'onore di vedere i suoi meravigosi fiori!!!!Grazie Amici Titti:flower:
  8. T

    che piante è????

    E' bellissima!!!! Si le foglie sono le stesse e dalla descrizione è lei!!! ma quando fiorirà,passarenna secoli,ma grazie sono felicissima ora chiedo notizie per la sua crescita al meglio!!!!!
  9. T

    che piante è????

    Sai che non sò + cancellarli!!!!! ..........mi puoi dire come?Grazie per la vostra pazienza! Titti:flower:
  10. T

    che piante è????

    si sempre la stessa pianta!!!grazie per la pazienza!
  11. T

    che piante è????

    Fatto,ma non era mia intenzione,le foto le ho sempre caricate bene!! Scusatemi!!Potete darmi una mano a capire che pianta ho,anzi che piante sonotre ora!!!!!
  12. T

    che piante è????

    http://img69.imageshack.us/i/p2404112227.jpg/
  13. T

    che piante è????

    http://img696.imageshack.us/i/p2404112229.jpg/
  14. T

    che piante è????

    http://img219.imageshack.us/i/p2404112227.jpg/http://img862.imageshack.us/i/p2404112228.jpg/http://img696.imageshack.us/i/p2404112229.jpg/
  15. T

    che piante è????

    no e totalamente diversa,ha le foglie come la mimosa e forse da arbusto diventa albero!!!!
Alto