• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Thanatos

  1. T

    Cosa piantare dopo pomodoro?

    Si in effetti molto meglio leguminose. Grazie mille
  2. T

    Cosa piantare dopo pomodoro?

    Cosa mi consigliate di piantare quest'inverno dopo i pomodori? Stavo pensando all'aglio. Secondo voi va bene anche per rigenerare il terreno? Voi cosa mettereste?
  3. T

    Pomodori grandine

    No, niente peronospora le foglie nuove sono perfette
  4. T

    Pomodori grandine

    Aggiornamento: le piante si sono riprese perfettamente e stanno fiorendo, una ha anche 3 frutti.
  5. T

    Marciume radicale avocado

    Ho un avocado di quasi un anno, da un po' ha iniziato a manifestare i segni del marciume radicale. Quindi ho tolto tutte le foglie con più macchie e l'ho messa in un vaso nuovo. Visto che però non migliorava ho tolto tutta la terra compatta e bagnata da intorno alle radici e l'ho messa in un...
  6. T

    Pomodori grandine

    Ok, grazie mille e speriamo bene
  7. T

    Pomodori grandine

    Dopo la violenta grandinata di due giorni fa le mie piante di pomodoro sono ridotte come vedete in foto. Hanno speranze di sopravvivere?
  8. T

    Macchie bianche su foglie di Avocado

    No, sono solo bianche. Se me lo chiedi per l'umidità non penso sia per quello. Potrebbero essere degli animali che le stanno mangiando? Comunque le macchie sono solo sulle foglie più vecchie, quelle nuove stanno bene e sono anche lucide
  9. T

    Macchie bianche su foglie di Avocado

    Salve, ho notato che da alcuni giorni stanno comparendo delle macchie bianche sue foglie della mia pianta di avocado. La pianta è nata circa 5 mesi fa da seme, cresce normalmente e l'umidità è circa del 30%. Il problema potrebbe essere la poca luce?
Alto