• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao . qui per ora niente ferie, ma appena possibile vorrei andare apasseggiare tra le fresche frasche e inebriarmi dell'aria di montagna.
    veramente ....le fioriture qui son state davvero pochine....ho mandato tutti i fiori a seme...voglio riprovare ancora la semina....ma mi accorgo che ci sono alcune piante che abortiscono precocemente il cinorrido....mentre altre come la general jakquemoint sono un'esplosione di semi....mi è rifiorita la baby gaujard...il primo fiore era rosa antico...il secondo è un magenta.....:confuso:....le rose da seme non finiscono mai di stupirmi....è la prima che rifiorisce...tutte le altre sono ferme.
    Il tuo omaggio floreale mi ha steso....troppo bella :love: grazie Angelo,sei sempre molto gentile e sai sempre come augurare il Buongiorno :love_4:.

    Sei ancora al lavoro....forza allora concentrati e fuori le ultime forze per lo sprint finale e poi via con la famiglia nella tua bella campagna a goderti il meritato riposo.:)

    Ti ringrazio tanto per il tuo invito,sei davvero molto gentile,temo però che sarà impossibile allungare per la Puglia :( abbiamo i giorni contati e scendiamo in treno :storto: però prima o poi un viaggetto nel tuo bel mare vengo a farlo e allora preparati che vengo a conoscerti :) e a vedere le tue belle rose :).

    Grazie ancora per la bellissima rosa....è stupenda!!! :Saluto::love_4:


    è fantastica la Perla!!!!!, ma anche la Golden non scherza eh!

    non hai idea quanto io sia felice che l'innesto sia riuscito....

    Ma tu non mi hai ancora detto...ti interessa la Augusta Louise??? e la Papi Delbard?? sono davvero due belle rose. le ho innestate anche per averne una in più da mettere da mia mamma...Sono ancora a livello di gemma che si sta allungando...ma ci sono!!!!!!!!
    Buona continuazione delle vacanze!
    .....ho visto le foto da Luis....possiamo dire che quest'anno non hai faticato molto a innaffiare piante e orto :D:D....alla faccia sembra Londra piu' che la Puglia!!!!:storto:

    E' da un pò che non ci sentiamo,tempo a parte come stai.....sei in vacanza o stai lavorando ancora???

    Io inizio le ferie la prossima settimana...speriamo che il tempo sia clemente :storto: mica mi si rivolterà contro vero???:fischio:

    Un abbraccio e fatti sentire :Saluto::love_4:
    ferie...hai detto la parolina magica!
    io sono liberissima, ma purtroppo le condizioni al contorno non mi permettono lunghi spostamenti...( trp.anziani accaccati).E poi il tempo che non è il massimo...così approfitto per fare tutte quelle cose che d'estate non ho mai fatto. Compere, pomeriggi con le amiche, giretti in bici col maritino (!) Giardinaggio, sudoku e sfide a giochini scemi su facebook!!!
    E' davvero tutta un'altra estate.
    TA DAN... la tua taleina di Mm Antoine Mari ha preso e sta iniziando a fare delle belle fogioline. E' minuscola come tutte le mie, ma molto promettente.
    Poi ho un innesto di Augusta Louise che mi avanza...ti interessa? e uno di Papi Delbard...
    qui nel profondo nord piove ogni pomeriggio e fa a tratti anche freddo...che tempi! le rose sono ammalate di oidio...i pomodori che erano molto promettenti si spaccano per la troppa acqua e le piante di zucchina marciscono in punta. In compenso fagiolini da indigestione...!!!
    per tè , per Stefano e Luisangela, l'unica foto in anteprima della cream romantica......l'anno prossimo, quando sarà più grandicella e fiorifera....la metterò nel 3d delle fioriture....

    ho visto le foto della tua perla, anno per anno diventa più bella..............e per aver ottenuto l'innesto ti meriti un :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
    Bello il tuo progetto delle nuove aiuole...anche io vorrei realizzarle intorno ad alcune mie rose. In realtà vorrei fare il contorno usando dei blocchi di cemento cavo (sicuramente tu sai a cosa mi riferisco). Inizialmente non saranno molto belle esteticamente. Io però avrei intenzione di riempire i buchi dei blocchi con del terriccio e usarli come fossero dei vasi e poi inserirci piante ricadenti che coprano tutto il blocco. Che ne pensi?
    Dovrebbe essere una soluzione economica, ma alla fine della realizzazione molto bella.

    Tu quali rose hai in vaso e vuoi trasferire? Vorresti mettere anche altre piante nelle aiuole?

    ps: i fiori della pianta misteriosa sono questi

    http://i987.photobucket.com/albums/ae357/elenasaram/ragno7.jpg
    http://i987.photobucket.com/albums/ae357/elenasaram/ragno8.jpg
    Ciao Teddy...

    potrebbe essere, però i fiori sono molto diversi. Ti carico le foto dei fiori...


    Grazie della disponibilità :)

    Sei riuscito a liberarti un po' per le ferie?
    wooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE TEDDY!!!
    SEI DAVVERO GENEROSISSIMO!!! mi piace tantissimo la tua Perla...e poi è UNICA!!!

    Cmq ti posso mandare diversi portainnesti. Purtroppo come ti avevo accennato tempo fa ormai portano quasi tutti i segni delle mie maldestre operazioni. In compenso ho visto che le cime tagliate quando si capitozza ( qualche innesto mi ha pure preso eh!) attecchiscono bene per talea, quindi ho materiale (laxa e canina) nuovo anche se ancora piccolo.
    Ciao Angelo
    come non darti ragione sul tuo suggerimento riguardo alle ferie!!!! Il tacco del nostro stivale è a dir poco spettacolare in tutto e per tutto!!!!!:love:

    Sinceramente in questi ultimi anni io e mio marito abbiamo un concetto strano di vacanza:D.....o meglio abbiamo una strana maniera di organizzare le vacanze!!!!:eek:k07:

    Quando arriva il periodo di ferie cacciamo in macchina 2 valige e andiamo dove ci porta il cuore......non prenotiamo partiamo e andiamo all'avventura....che dici....siamo tornati ragazzini????:fischio:

    Tanto potremmo essere un giorno al mare e l'altro ritrovarci in alta montagna :lol:..... l'unica certezza è che in settembre siamo una settimana a Scalea in Calabria per i campionati italiani di calcetto balilla,per il resto si vedrà.....:)

    :Saluto::love_4:
    i fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è favolosa!!!
    ti mando giù qualche portainnesto??? ...mi raccomando fanne una anche per me!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto