• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*Tea*
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara,grazie del pensiero,gentilissima,a Teramo si è ballato e si balla tutt'ora tantissimo...Stanotte mi sono spaventata davvero tanto,non avevo mai vissuto un terremoto così forte...Speriamo che tutto finisca quanto prima possibile,non ce la faccio più a sentire la sedia tremare.Credo che tornerò dai miei per un pò...Un bacio,buona giornata e grazie infinite del pensiero!
    M
    bene....................... =) che tempo fa?
    Ciao Tea, grazie di avermi trovato:eek:k07:..............siamo in pochi a questo forum di Abruzzesi,:cry: avevo come conoscenze quadricromia ed un'altra di cui nn ricordo il nick:martello:.................speriamo di rimanere in contatto, no come quadri che ogni volta che entra neanche mi saluta,:burningma se da poco iscritta????:confuso:
    Di dove sei?????:ciglione:
    Un bacione a presto!!!!!!!!:love_4:
    Ciaoooo,che meraviglia! Dobbiamo conoscerci assolutamente!Io studio veterinaria.Dai,dai,ne sarei feliccisima!Che bello!Sono troppo contenta di trovare un'altra appassionata di piante e fiori qui a Teramo!Andiamo insieme per vivai...Aspetto tue notizie,un caro saluto,buonissima serata,Federica!
    ...buone feste...

    ..che nel 2009 ti accada qualcosa di veramente bello..

    ..un abbraccio simona:love_4:
    Bellissime le tue rose Tea...e molto originali, le hanno in pochi!

    Poi sono contenta quando vedo delle ragazze giovani come te appassionate di rose...in genere quando lo dico la gente mi guarda basita, come se venissi da un altro pianeta. Invece nel nostro forum noto con piacere che ci sono moltissimi appassionati che hanno meno di 35 anni. Che bello!
    Tea, libera la casella della posta... non riesco a scriverti! Purtroppo alla fine non era sfagno quello che ho trovato :( ....mi dispiace tanto.... cercherò ancora comunque...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto