• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di storasdiedas

  1. S

    Rincospermo nuovo sofferente

    speriamo!!!! comunque aggiungo che è esposta in modo da prendere luce tutto il pomeriggio, senza però prendere sole diretto, poiché il terrazzo è aperto ma coperto. ho annaffiato 3 volte finora, una delle quali aggiungendo concime liquido per gerani e piante da fiore (che spero vada bene)
  2. S

    Rincospermo nuovo sofferente

    potato Intanto oggi ho tolto tutti i fiori, rami e foglie secche, così adesso almeno ha un aspetto piu pulito. Per l'innaffiatura ho letto che bisogna bagnare solo quando il terriccio è secco, non solo in superficie, ma anche sotto, quindi se sento anche solo un po' umido, non bagno. Metto 3...
  3. S

    Rincospermo nuovo sofferente

    grazie Innazitutto grazie della risposta. Io semplicemente ho sfilato il vaso di plastica, la terra è rimasta con la forma del vaso, io non l'ho toccata, e mi sono limitato a versare intorno il sacco di terriccio universale. Non mi sembra di vedere nulla intorno alle radici.
  4. S

    Rincospermo nuovo sofferente

    A sinistra quello sofferente a destro quello (speriamo) sano
  5. S

    Rincospermo nuovo sofferente

    Ciao a tutti, Ho comprato 10 giorni fa 3 rincospermi che ho suddiviso in 2 di quei vasi con graticcio che sicuramente avete ben presenti. In un vaso ne ho piantato 1, nell'altro 2. Ho sfilato il vaso di plastica in cui stavano i rincospermi, l'ho posto nel vaso con graticcio e ho...
Alto