Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi racconto la storia del mio primo prato.
Se non sapete questa sera quale fiaba comica leggere prima di andare a dormire..leggete quello che scrivo.
Chiedo a marzo al vivaista di fare il prato ma fino a maggio non mi fa visita perchè tutte le perturbazioni di pioggia e grandine si sono...
ecco le foto
sperando che si veda bene... dovrebbe essere come dite voi...però la prima foto che ho fatto è su di un'infestante che è già 40cm X 30 cm....e dopo averla tolta è rimasto un cratere marrone nel prato :martello::martello:
oggi ho provato di nuovo sradicare ma ne esco sconfitta...
oggi faccio la foto
oggi faccio la foto, ne sradico una poi così sapete dirmi.
Potrebbe effettivamente essere proprio come dite voi e cioè pabio.....:confused::confused:
A più tardi. grazie:Saluto:
ciao a tutti,
ho il prato nuovo fatto dal giardiniere da circa 1 mese e mezzo.. La forma è come un ferro di cavallo con la parte centrale più ampia. Le due parti laterali sono perfette con erba fine e qua e là il trifoglio.
La parte centrale, invece che rappresenta circa 400 mq è invasa da...
La presente solo per informarVi che ogni volta che mi collego al vostro sito www.forum.giardinaggio.it il mio antivirus avast rileva sempre un virus..."cavallo di tr...". Il mio è un antivirus aggiornato quindi va subito a bloccarlo senza avere quindi danni.
Ciononostante è un virus che si è...
grazie
Siam partiti x comprare makita xchè anche mio marito mi diceva che quella marca come bosh va benissimo e poi andando dallo zio a far fare manutenzione al tosaerba lui vendeva la marca oleomac (ditta di rimini) e così vuoi per i 3 anni di garanzia, vuoi che se si rompe lui li aggiusta...
a me è successo così: il primo a scoppio è costato poco ed era di sottomarca...appena comprato aveva problemi nell'avviamento e il meccanico delle macchine agricole diceva che su quelle macchina non ci poteva mettere le mani...."quando non funzionano sono completamente da buttare"mi diceva...
ciao a tutti,
devo comprare un tagliasiepe per tagliare la siepe di lauro (lunga 70 metri) e il bosso.
Lo cercherei:
- elettrico;
- che non si rompesse in fretta...e che le lame fossere buone;
- non pesantissimo.
In sintesi vorrei che fosse un giochino, ma dall'altra parte vorrei anche che...
ho trovato un'immagine del giardino della Casa Bianca, ma non so come si chiama quel bel cespuglio con fiori grandi rosa/viola
Questo è il sito internet
http://www.nps.gov/ncr/photosmultimedia/photogallery.htm?id=2F1921B1-1DD8-B71C-07F7308CDFFDA862
Voi sapete il nome?
Faccio tesoro del vostro aiuto.
Ho meditato...meditato e secondo me non ho sparso in maniera eccessiva il concime, xchè l'ho sempre distribuito in quel modo in un altro prato l'anno passato e diveniva verde e rigoglioso.
Il problema è stata l'abbondanza della pioggia protratta per più di 17...