Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai effettuato lo spurgo? Perché lo hai sostituito? Cerca il manuale della trasmissione, non ho idea di quale sia ma ci sono un paio di marchi e si trovano facilmente online.
Ciao, se è a trasmissione idrostatica rivolgiti ad un'officina del marchio o anche Husqvarna. Forse basta cambiare il relativo olio, altrimenti per revisionarla completamente partono qualche bel centinaio di euro. Nuova nemmeno parlarne. Buona serata!
La macchina è onesta, sarebbe meglio avere più marce possibile benchè tendenzialmente i cambi più "dotati" siano montati su modelli superiori. Valuta bene le strade e i tratti che devi fare, in traverso deve essere il più piano possibile e il carico avere il baricentro più basso possibile. Zero...
La potenza più di tanto no, la curva di coppia è abbastanza piatta nel regime di lavoro pertanto gli incrementi prestazionali sono modesti. Sul GCV non ci sono regolazioni, bisognerebbe deformare un po' i collegamenti per aumentare la tensione sul regolatore di giri. Va fatto con un contagiri od...
Le molle lasciale dove sono. Si cambiano solo se le si perde a smontare per qualche motivo o se le si rovina smontandole. Mantengono il corretto equilibrio tra carburatore e regolatore di giri in maniera tale che durante le variazioni di carico il transitorio sia regolare e omogeneo.
Il filtro...
L'erba, quando non raccolta, se lasciata sul prato anche a pezzettini fini crea a livello delle radici uno strato di "feltro" che può ridurre la crescita dell'erba stessa ed avere altre conseguenze. Mi sembra però di capire che il prato è piuttosto rustico, pertanto l'effetto è trascurabile e ci...
Fanno tutti rumore, chi più chi meno. L'aria che si muove sulle giranti farà sempre rumore. Apparentemente dal video lo fanno girare un pelo più piano rispetto al Makita zainato ma con una bocca leggermente più grande pertanto c'è comunque una portata di aria simile. Non aspettarti miracoli, hai...
Adesso non esageriamo. Ricordo che i numerini sulle schede tecniche (fare attenzione alle conversioni tra cavalli e kilowatt) non sono vangelo e possono essere sbagliati. Conta anche molto il tipo di erogazione del motore e i giri a cui esprime la coppia.