• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Skitti

  1. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Proprio oggi ha deciso di regalarmi la fioritura e io la dedico a tutte voi :ciao::V p.s 2 ore fa c’era 1 solo fiore aperto…
  2. Skitti

    A proposito di hoye 2

    chi prima chi dopo… non so voi ma quando aspetto fioriscano mi impongo di non stare li tutti i giorni a guardare i progressi… inevitabilmente invece fingo un malcelato disinteresse passandoci vicino, ma poi comunque con la coda dell’occhio controllo sempre :laugh::laugh::laugh:
  3. Skitti

    Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 9

    Una debacle… sono passata ma da me non c’era un tubo. Speravo nelle orchidee ma poche e striminzite
  4. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Alla faccia del colore sbiadito è bellissimo! :wow:
  5. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Eccole :ciao:
  6. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Bellissima :wow: ho seguito il tuo suggerimento, oggi ho dato il concime per orchidee. Tra l’altro la hoya bella sta già fiorendo e credo anche la compacta.vediamo se le altre prenderanno il buon esempio :lol:
  7. Skitti

    A proposito di hoye 2

    @Stefano Sangiorgio oggi sono stata brava :p … oggi ( domani chi lo sà!?!) … da Leroy Merlin nell’espositore delle mini grasse c’era la hoya compacta a €3,95 e incredibile, non l’ho presa.
  8. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Accidentalmente ovvio :lol::lol::lol: Ho già la mia lista dei desideri … è deleterio guardarle su internet la lista si allunga sempre e poi sono introvabili e se va bene ci vorrebbe un mutuo per acquistarle. Hoya peltata Hoya heuschkeliana pink Hoya sp aff picta Hoya carmelae Hoya sp ns05-055...
  9. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Grazie gentile e preziosa come sempre ;) Metterò nel carrello concime e lechuza pon che a quanto ho capito male non gli fa a tutte.
  10. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Lucy il concime liquido per le orchidee lo usi per tutte le hoya? Non ho mai dato concime ma credo se lo usassi mi ringrazierebbero… invece chiedo consiglio a chiunque abbia la serpens, non ho ancora capito se preferisce piú o meno acqua. Ha dei rametti che hanno praticamente solo una o due...
  11. Skitti

    A proposito di hoye 2

    In primis mi sono permessa di andare in vacanza e affidarle a quelle che credevo amorevoli cure di mia mamma :mazza: poi dovendo ristrutturare casa ci siamo spostati e fra mille pensieri sono passate in secondo piano essendo rimaste nella casa coi lavori in corso:rolleyes: Rispetto a quelle che...
  12. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Buongiorno … spero stiate tutti bene. Io in questi molti mesi di assenza son riuscita a far stecchire diverse Hoya. Nell’ordine Aldrichi,wayetii,rosita, david cumming,kerri albomarginata, nummularioides e ds sp 70 una strage. A parte la aldrichi e la david c. le altre in questi giorni le ho...
  13. Skitti

    2021 Terrazza-veranda (Parte seconda) e non finisce qui!!

    Complimenti tutto bellissimo bravi!
  14. Skitti

    A proposito di hoye 2

    Adesso ho abbassato il calorifero e messo una bella vaschetta di acqua sopra per umidificare un pochino.
  15. Skitti

    A proposito di hoye 2

    :wow: Ce l’ha fatta è fiorita! Dopo una serie di boccioli caduti senza arrivare a fioritura ( probabilmente per il troppo caldo dal calorifero) due sono sbocciati.
Alto