• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Sisi90

  1. S

    Pesco nano

    Lo piantato davanti al giardino in pieno sole, non ha nessun fiore.
  2. S

    Acero palmato

    Strano, è piantato in giardino in pieno sole...
  3. S

    Pesco nano

    Mi potete dare delle dritte, ho comprato un pesco nano, un paio di mesi fa piantato nord giardino, è sempre uguale tante foglie, ma nessun fiore è normale? Devo aspettare qualche anno che faccia qualcosa?
  4. S

    Acero palmato

    Salve ha tutti, ho un acero palmato rosso preso in primavera, è a nord del giardino soleggiato. Ora ha cambiato colore sembra tanto pallido però ha anche delle foglie sul rosso leggero e verdi. Poi ha le punte delle foglie scure.. Mi potete dare consigli! C'è da dare fertilizzante o altro?
Alto