• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Molto bizzarra questa cosa!!!

    La mia phal ha diverse radici secche/marroncine (era gia' cosi', sigh) quindi appena sfiorisce credo di doverla per forza rinvasare (che pauuura!), per questo gia' da un po' leggo i commenti sulla procedura!

    Ma la cannella la si mette 'con il ditino'?!? Cioe' immergo il dito nella cannella e lo strofino sul taglio? :crazy:

    Scusa se approfitto della tua disponibilita'!
    Grazie e ciao!
    Ciao Simo
    mi sono permessa di dare un'occhiata ai tuoi album...
    Complimenti! Splendide piante e creazioni di grande gusto!!!
    Ciao!
    Simo
    non saprei se va bene, ma credo di si.
    Credo che però bisogna darlo alla dose consigliata sulla scatola, e non 1,5 g/l
    Qual'è la dose consigliata?
    Buonanotte anche a te! Ma che fine hai fatto? Passata la bua...ti scordi gli amici?! :lingua:
    Da scarlet
    grazie per avermi risposto così spiritosamente,Davvero qualcuno credeva di di vincere qualcosa con la reputazione?ahahahaha
    B
    dimenticavo: non sapevo anzi non mi ero prorpio accorta che esistesse la "vip orchidiotigeneration"... grazie della dritta, farò più attenzione per il futuro...
    ciao ciao e buona giornata
    B
    grazie, sono in ufficio, ed appena ho tempo mi documenterò. Sono un po' di giorni che mi sento tanto .... ma tanto... idiota.... non so se dipende dal caldo.... o dagli influssi astrali troppo carichi di negatività.... il forum ultimamente è una pentolaccia a pressione che funziona maluccio... hihihihi! peccato, io ci vado per rilassarmi ed invece .... ciao ciao bianca
    chi ha chiesto l'ORCHI-VIP non ci ha scritto una riga, e non ci scriveva da mesi, per la semplice ragione che da noi c'è la cattiva abitudine di postare le foto delle nostre piante, mentre i vippisti avevano centinaia di piante, ma fiori nisba.
    B
    ho sbirciato i tuoi album. le orchi sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Le faccine MITICHE!
    ciao
    Bianca
    Grazie per la domanda. A me va benissimo, alla grande, meglio non si potrebbe, il cielo lo vedo sotto di me. Spero che anche per te vada benissimo.
    :D nenache io mi ci vedo molto :lol::lol:
    Ma non ci si può mica inc... per una cosa del genere, e poi chi lo conosce quello, figurati quanto mi può interessare la sua opinione :Saluto:
    Simo è arrivata la paglietta finalmente.
    Ho sbagliato a metterla nella normale cassetta delle lettere, avrei dovuto spedire da un ufficio postale, di sicuro sarebbe arrivata prima.
    Va be sarà per la prossima volta.
    Quelli sono 8 grammi, servono per 1 litro di acqua demineralizzata, quando li utilizzerai dovrai tritarli con un macina caffè altrimenti impiegherà un'eternità a sciogliersi.
    Stai tranquilla per gli utensili che userai è un prodotto alimentare si usa per le gelatine dei dolci è un'alga.

    Ciao
    Ciao Simuoh, io e questi messaggi non andiamo daccordo....ti avevo risposto 2 giorni fa ma chissà a chi l'ho indirizzato :cry:
    Comunque ora sono tornata, sono rimasta assente qualche giorno perchè mi ero presa un virus nel pc, tutte a me capitano :squint:
    bacini :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto