• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di simba111

  1. S

    Impianto irrigazione

    Visto che non sono molto pratico, la prima indecisione che ho è avere un'idea di che marca usare per costruire l'impianto! I consigli son ben accetti in modo che poi posso provare a fare una bozza del progetto. Ma non ho idea del materiale che ho bisogno! Tipo di centralina - dimensione tubo..
  2. S

    Impianto irrigazione

    Ciao a tutti, sono in procinto di terminare casa, quindi il giardino è ancora tutto in fase di realizzazione. Ho messo giù un piccolo disegno del giardino con i diversi spazi verdi dove vorrei inserire un'impianti di irrigazione. Non essendo per niente pratico chiedo qualche consiglio, per...
  3. S

    Ciao a tutti

    Prima di tutto ringrazio elebar per l'aiuto tempestivo!! E ora passo hai saluti di tutti i membri e ospiti di questo forum. A presto.
Alto