• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvio07

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono card in movimento o gif, adesso li cerco e te li faccio vedere, normalmente per salvare una card basta fare salva immaggine con nome con questi non si può fare, spè che li cerco.
    Sì, preferisco KDE, più per abitudine: ho avuto Slackware e aveva KDE ma era troppo incasinato compilare Kernel e ottenere drivers senza un internet veloce (sto parlando di due anni fa ormai).
    Ora è tutto un altro pianeta!
    Grazie per l'offerta di aiuto, se ne avrò bisogno chiederò!
    Ciao :Saluto:
    Ciao Silvio!
    Sei appena uscito dalla mia ignore list, vedi di non rientrarci! :eek:k07: :lol:
    Proprio ieri sera ho installato kubuntu, dopo aver finalmente risolto il problema con il masterizzatore del portatile.
    Per ora va benone, era da tanto che lo volevo e ne sono proprio entusiasta! :froggie_r
    Ma gli esami di sangue non li ha fatti? Scusa ma come fa a dire che è tutto a posto senza esami di sangue? La funzionalità renale, epatica va controllata, il vomito è anche indice di un problema al fegato.
    Dipende dalle visite, così se guarda soltanto chiede 20 euro, l'altro giorno per Martina fra visita e lastra mi ha chiesto 40 euro poi nel pomeriggio 20 euro per un antibiotico a lento rilascio per Hugo e un farmaco costato in farmacia 28 euro. Quanti anni ha il tuo micio?
    Si certo, ho cinque maschi e tutti castrati, l'operazione è in anestesia totale, solo ad uno è stata fatta l'iniezione di risveglio. probabilmente il tuo vet lo ricovera per mezza giornata per tenerlo sotto controllo.
    Dipende da vet a vet, c'è chi preferisce la sedazione e chi l'anestesia, alla mia Bianca per l'ascesso hanno fatto la sedazione perchè è vecchia e avevano paura, il cortisone è il Depromedol? Nell'alimentazione di un gatto l'importante è il cibo di ottima qualità e tu mi dicevi che come umido dai il wiskas e questo non va bene.
    Lui dice che il problema è nell' alternanza in un periodo di tempo molto grande, una settimana, che gli crea un indebolimento. Ci ha detto quindi di darglieli una volta al giorno una porzione aggiuntiva ai croccantini. Per la struite ci ha dato un mangime da dare per 4 mesi unicamente, è della hills, è quello con volume S/D. Dopo i 4 mesi si può alternare al 50% col suo abituale, perchè comunque non è completo al massimo. Lui ha detto che non viene sedato, ma anestetizzato (un sedativo è diverso da un anestetizzante). Mucy ci ha sofferto di gengivite già da tempo, lo abbiamo curato con una iniezione a cortisone a lento rilascio e un antibiotico. Ma quando ha avuto i primi esordi mangiava ancora solo secco.
    Ciao:Saluto:
    Dunque Silvio, procediamo per gradi, la spiegazione del tuo vet mi sembra inverosimile, molti mici alternano umido e crocchi senza avere di questi problemi. Che umido dai al micio? Se ha problemi di struvite deve prendere a vita un cibo adatto al suo problema anche l'umido. La pulizia dei denti nel gatto viene fatta con la sedazione totale. I miei gatti non hanno problemi di gengive perchè mangiano solo secco e questo li aiuta a tenere pulito il cavo orale, il vet quando visitò la mia micia di 15 anni si meravigliò dello stato della dentatura, è perfetta.
    Domano? :D :lol: :lol:

    Ti ci mancava anche la febbre per farti straparlare...come se non bastasse quando sei sano come un pesce! :lol:
    Essì, ti capisco, ricordo ricordo :rolleyes:
    Si ho chiesto, mi ha detto che in Italia si trovano i semi della pianta e che comunque non si ottiene il tè classico da come vuoi fare tu perchè ci sono delle lavorazioni oltre all'essiccamento.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto