• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • complimenti per la tua phal.... non entro mai in quella sezione, questa volta xono contenta di averlo fatto!!!! rispondimi di si :)
    ..guarda in quanto a luce le grasse amano la stessa intensità delle orchi...solo che in più amano anche i raggi diretti del sole..per qualche ora..quindi non dovresti avere problemi o sbaglio?!?!?
    ..consiglio l'euphorbia milii..stà bene anche a mezz'ombra..o meglio la mia stà benone li e continua a fiorire..!!!
    ..si se nasce qualcosa un vasetto è tutto tuo..ok!!!!
    ..commy ha fatto una giusta osservazione..in effetti alcune appaiono filate...ad esempio il mio morganum prende sole dall'alba fino alle 12 eppure è un pò filato anche lui...quindi..non saprei proprio che consigliarti..cmq mi sembrano in ottima salute!!!
    ..la visione delle tue piante mi ha dato coraggio..non pensavo ne avessi così tante..brava!!!!!
    ..ho seminato..speriamo ne esca qualcosa..bacio!!!
    ..abbella.......diciamo che dovrei seminare il mio bacello..ma non prendo l'iniziativa..ci ho un pò di timore..per il resto stanca ma tiriamo avanti...
    ..poi quando vedrò le foto delle tue grasse..mi riprenderò di sicuro....un bacio!!!
    Guarda....è stato un delirio!!!!!!!!!!!!! Siamo partiti alle 14 perchè non mi entravano tutte le orchi in macchina!!!!
    Alla fine, dopo un casino di spostamenti ce l'abbiamo fatta....ma non ci sta + neanche uno spillo in macchina e a fine ferie DOVREBBE venire con noi anche mio figlio....un delirio! Non so come faremo.....
    Sembravamo 2 idioti, la macchina piena di orchidee e il gatto in mezzo a loro (nella gabbietta)
    Ogni volta che ci fermavamo per fare metano la gente ci guardava incredula anche perchè io scendevo dalla macchina armata di spruzzetto! Beh, le nostre solite figure di *****!
    ciao Silvia. Va bene, ma il nuovo lavoro è stressante, arretrati colossali mi costringono a dannarmi e ad avere zero pause. Speriamo passi presto. Bacioni.
    B
    per le 4 c...te:
    io fra un po' vado a casa. Mi ci vuole circa un'ora di mezzi. Che preparo per cena?!?!
    B
    la mia educazione è stata di tipo cattolico (asilo, elementari e medie dalle suore).
    La mia ricerca interiore è stata di tipo orientale (buddismo, induismo, ecc.)
    La mia situazione attuale è: il minestrone è buono perchè ci metti un sacco di ingredienti, anzi più ce ne metti e più è saporito. Però la fame resta....
    Che senso ha? Io ho trovato delle risposte... ma non mi sento cattolica, non mi sento induista, non mi sento buddhista, in poche parole non appartengo....
    In questo caso sono laica e penso che lo Stato dovrebbe essere laico.
    Ma l'Italia è una eccezione... c'è una ingerenza nel pubblico e nel privato...
    Non c'è una adeguata assistena pubblica e quindi prosperà l'assistenza privata (anche se spesso è convenzionata). E purtroppo l'assistenza privata è extra territoriale.
    B
    mi dispiace molto e anche se sembra retorico ti sono vicina. Ho vissuto nella mia famiglia il dramma della malattia di mio padre. Sono stati per lui 2 anni di lenta agonia. Non era un caso di stato vegetativo ma ... malattia degenerativa dovuta a ischemia e trauma cranico conseguente a caduta accidentale. Quindi coma post operatorio, riabilitazione, sedativi per monitorare crisi epilettiche, inevitabile degenerazione fisica e mentale, stati confusionali alternati a sporadiche manifestazioni di lucidità, e alla fine crisi respiratoria. Abbiamo fatto il possibile sapendo che non sarebbe servito a nulla. Non c'è stato accanimento terapeutico ma solo assistenza familiare e ospedaliera alternate. Credo che ogni caso sia un caso a sè.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto