• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sere59
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Sere come va?? tutto bene sul fronte neve/terremoti/e calamità varie????? un bacione grosso e a presto!!! :)
    ciao Sere come va??? tantissimi auguri di un buon natale sereno e di gioia a te e a tutti i tuoi cari!!!!! :love_4: :love_4:
    ciao bella tutto ok...il bimbo è sempre più peste e siamo alle prese con le prove ( che non vuol fare...) del saggio di motoria e della recita di natale...con conseguente confezionamento di abitino di scena....e io mica so cucire bene però mi sto buttando!!!! :D :D :D io ho comprato una serretta ma ci ho messo poche cose lì dentro il resto è tutto riparato sotto il gazebo...speriamo basti.....bacioni cara e buona giornata :)
    Capisco!! La mia non si muove dal letto..se non quando c'è un po' di sole e si mette a girellare in terrazza!
    Anche lei una volta era una gran cacciatrice (o almeno ci provava)!! :) ora è un po' anzianotta..e diciamo che..è andata in pensione!!ora preferisce il relax! :D
    grazie cara...conto di recuperare tutto però mi sono inc....azzata di brutto però c'è peggio...
    eh si cara mia stiamo finendo proprio male.....speriamo di fermarci qui.....
    buon fine settimana :love_4:
    Ciao Sere grazie del pensiero...noi tutto bene a parte la grandine che mi ha distrutto un bel pò di grassine....però c'è a chi ha distrutto una vita di lavoro quindi mi è andata di lusso....adesso si sta rimettendo a nuvoloni..speriamo tengano...almeno per asciugare un pò di cose..siamo tutti ammuffiti!
    buon fine settimana cara bacioni :love_4:
    p.s. la edithcolea l'ho presa così che stava sfiorendo...speriamo di rivedere "intero" il fiore l'anno prossimo :)
    ciao bella ecco hai capito cosa interdevo!! :D :D capita.... sai che non avrei mai e poi immaginato che la foto n. 10 fosse tua??? cmq per vedere chi ti ha votato basta cliccare sul voto e ti compare tutta la schermata dei nomi...spero che per il ponte ti sia rilassata, anche se poi al ritorno si deve sfacchinare il doppio.....il mio bimbo è in una fase di monelleria acuta :cry: :cry: adesso capisce tutto e non è facile "imbrogliarlo" e sta tirando fuori un caratterino niente male...povera me!!!! ad arrivarci ad essere dinosauro mi sa che crepo prima:lol::lol::lol::lol:
    ciao sere...ho letto solo adesso degli sviluppi visto che ti sei autoinformata della situazione :D :D ma poi non hai partecipato al concorso???
    guarda che ho scovato oggi....

    edithcolea grandis......non è bellissima anche se sta sfiorendo......
    bacioni e spero vada meglio.....
    Ciao Ianì! Non dev'essere certo facile convivere a tu per tu col vulcano...d'altra parte lui c'era già....

    Il medico mi ha dato un antinfiammatorio e una visita fisiatrica.....che farò,se farò...quando ormai starò bene...visto i tempi di prenotazione.
    Qui piove ed è veramente una giornata uggiosa...
    Ciao ciao
    Sere
    ciao cara...eh si l'etna ci da un pò di lavoro ultimamente...dove abito io la "vivo" di riflesso con qualche visione ogni tanto e meno male perchè a spazzare 90 mq di terrazzo ogni volta che spara cenere non è bello...però dove lavoro e dove abitano ancora i miei genitori ....si beccano tutto!!!!!!!!!fumo cenere e colate laviche che arrivano a pochi km dall'abitato...meno male che spesso le colate vanno a finire nella valle del bove sennò.......
    un bacione e buona serata e in bocca al lupo domani dal medico :eek:k07:
    ciao :D come vanno i dolorini oggi???? effettivamente iniziano a piacermi :hehe: :hehe: un bacione e buona settimana!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto