• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • merde, avevo scritto un pairone e me lo sono perso tutto, mannaggia llo forumme, comunque oggi va meglio? va che il mocio si usa solo per fare le imitazioni dei rasta.
    Hai visto kina.. allora mi spiavi? faigherrime le pecore, un giorno ti porto.. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Si è possibile, i valori sono alti e secondo me il tuo gatto ha iniziato con l'insufficienza renale, il vet alla fine che cosa ha prescritto?
    quale foto? la bambola da depilare?
    Avevo ben 3 orchidee, la gente è fuori e non sa cosa regalarmi, ma non avendoti a portata di mano........................le ho regalate.
    Ma che messaggi ti sei letta, spero solo quelli del gruppo non i miei.
    Contenta che qui ti vada tutto alla grande
    Sastuccia mia non sei patetica, sei una persona che ama profondamente il suo gatto e le persone che hanno il privilegio di dividere la propria vita con un felino sono persone speciali, sono eletti della natura. Per qualunque cosa io ci sono, vedi se ti riesce di postarmi il valore degli esami del micio. Un abbraccio.
    Sastuccia cara, il tuo micio può avere davanti a se ancora tre- quattro anni e quando sarà il momento lascialo libero di volare. Sai io col trasloco ho perso quattro gatti, uno è sparito del tutto, uno è nella colonia felina che curo da più di dieci anni e altri due erano tornati a casa vecchia. Io portavo loro il cibo in attesa di chiudere un pezzo di giardino per non farli riscappare, dopo un mese che stavano lì sono spariti e conoscendo i miei gatti sono certa che qualcuno li ha ammazzati. Questa storia mi ha talmente scombussolata che non vivo più, oggi parlando in chat con la mia adorata figliola che sta a Roma mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere e che riporto per te: gli animali
    per il fatto che vivono meno di noi vengono nella nostra vita per insegnarci che la morte fa parte del ciclo naturale della vita.
    Ritornando al tuo micio, l'urea alta indica un problema renale, sai dirmi quant'è la creatinina?
    Ciao, chissà perchè ieri sera non le visualizzavo... :fifone2:
    In compenso oggi ne vedo una sola, che ho ridimensionato... Boh!
    Ciao! :)
    Sastuccia è quasi un gatto centenario, anch'io ne ho una di quasi 18 anni e adesso quando cammina sembra una signorina di facili costumi. E' probabile che abbia avuto qualche colpetto, come gli umani anche gli animali con la vecchiaia vanno incontro a malattie proprie dell'invecchiamento. Per il resto mangia? Se si cosa? Beve molto? Fa i bisogni normalmente?
    Buon giorno Sastuccia, tu però non mi continui a dire che età ha il micio perchè se è molto anziano potrebbe avere avuto un leggero ictus che lo porta ad essere un po' rimba e anche le coscette di rana. Purtroppo per la FIV non esiste vaccino, può rimanere latente per tanti anni e poi esplodere per varie cause. Mi devi dire con precisione che esami ha fatto.
    vado a nanna, non mi reggo in piedi.
    Se scrivi qualcosa ti rispondo domani
    un abbraccio
    vado a nanna, non mi reggo in piedi.
    Se scrivi qualcosa ti rispondo domani
    un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto