• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :flower:Ciao Rosetta,da un paio di giorni non piove ,spero che il tempo rimanga cosi ancora un po.:love_4:Tu come va?:Saluto:
    Ciao Rosetta , grazie del pensiero.
    Vedi tu, la vita.....: una moglie che in trentanove anni di matrimonio mi ha sempre trattato come persona senza avere mai nulla da eccepire sulle mie amicizie anche femminili....Ora divento ...proprietà privata....
    Sto pensando se ricorrere all'esproprio.....:lol:


    :flower::Saluto::flower:
    :flower:Bentornata.Cosa hai visto di bello?qui come saprai abbiamo problemi climatici,speriamo che si risolva:love_4:
    Grazie a te per le gentili espressioni.
    Sì, è molto bravo, lo è sempre stato fin da piccino, non ha mai creato problemi o difficoltà.
    E' stato però molto seguito e curato sopratutto affettivamente, si è sempre sentito al centro dell'attenzione e dell'amore dei genitori; d'altronde non ha chiesto lui di nascere e quindi in un certo senso gli era dovuto.
    Il suo arrivo ha ovviamente rivoluzionato le nostre abitudini, ha comportato rinunce a varie usanze, ma siamo stati più che abbondantemente ricompensati.
    A Lugano con me sembrava non un figlio , ma un ''fidanzato''per tutte le premure, le gentilezze e i riguardi che mi ha usato, giorni di ''idillio''...
    Sono felice perchè ha trovato - sembra e speriamo si riveli vero - ciò che aveva cercato a Edimburgo[ ha lasciato per la lontananza e il terribile clima], Zurigo e Vienna.
    Un polo matematico-informatico avanzato con ricerca universitaria e insegnamento [ in inglese ], la possibilità di contatti con le migliori sedi universitarie e una titolare ( bella e giovane professoressa russa che dopo aver letto il suo curriculum venne a Roma per un convegno e lo volle conoscere ''impegnandolo'' subito dopo ) nota e affermata nell'ambiente internazionale che ha in programma di lanciarlo e farlo viaggiare per convegni.
    Spero non sia soltanto un sogno........
    Ciao...
    :flower: :flower: :flower:
    Ciao Rosetta ben trovata.
    E' stata una corsa con mio figlio per espletare gli ultimi adempimenti relativi alla sua assunzione come assistente-ricercatore, in particolare la ricerca di un alloggio idoneo, che ho effettuato io direttamente scavalcandolo in quanto -per un comprensibile orgoglio - voleva pagare lui l'affitto e quindi le sue scelte non mi soddisfacevano.
    E' figlio unico, fortunatamente ha compreso che non faccio torti a nessuno pagando io il canone di un appartamentino confortevole che gli permetta di ospitare a turno qualche amico/a o le cugine che andassero a trovarlo.
    Così a ventotto anni userà il suo stipendio per concedersi qualche ''soddisfazione'' [ concerti di classica , corsi di danza classica, sua grande passione, libri...] senza dover lesinare su una pizza serale coi futuri colleghi.
    Quello che si rinvia a ventottotto anni non si recupera più, perde il fascino e fatto più in là ha un ''gusto'' diverso.
    La città sembra sia stata creata per me: verde, fiori, ottimo clima temperato, pulizia tanta, ordine, mezzi e uffici pubblici funzionanti al meglio.
    Infatti penso che trascorreremo vario tempo anche noi genitori in un nostro alloggio senza interferire nella sua vita.
    Su pressante richiesta qualche volta potrò....fargli la spesa....:D
    Ciao, buon pomeriggio.
    :flower:Ciao cara,come stai?io vado avanti :mazza:oggi qui c'é stata una bufera,e si é rotto pure un albero di albicocco,pensa avevo comprato dei sottovasi con le ruote e si rincorrevano nei terrazzi :burningma:love_4:
    Ciao, sì grazie tutto bene.
    Sono in partenza con mio figlio per Lugano, finalmente un po' di fresco, spero.
    Per te ancora un po' di pazienza, poi volo o traghetto ?
    Buon mare, ricordo che era molto bello a nord di Alghero.

    :flower::Saluto::flower:
    Ciao cara! Beh da qualche giorno ho ripreso a frequentare il forum e devo dire che in molti se ne sono accorti, gentilissimi tutti. Beh il lavoro va alla grande e fioredeldeserto ogni tanto non perde l'occasione di scrivere qui...
    Un abbraccio!
    Grazie Rosetta, l'ho scelto per via di una discussione dove un utente è risultato permaloso assai.
    Buone vacanze allora. Io ti saprò dire di Lugano e del lago - sono in crisi di astinenza da vaporetto - ma i battelli non saranno certo come quelli di Venezia. :(


    :Saluto::Saluto::Saluto:
    :flower:Ciao Rosetta,qui c' é molto caldo e penso anche da te.Quando vai in ferie e dove?Io la settimana prossima rifaccio i controlli del sangue,speriamo bene.un :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto