• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Root voglio partecipare anche io alla serata, in fondo sono quella che ti da iù soddisfazioni negli scritti e ti permette spesso grasse risate.
    Qundi mi merito ilposto d'onore
    Capsius Root! Che grande idea! Lo sapevo, avrei dovuto invitarti prima nella mia supermegaultragulp lista amici, hai delle idee geniali! Ok allora depenniamo il giovedì dedicato a cose, nomi, città! Che ne dici? In effetti è il giorno più noioso, Silvia60 inventa sempre una scusa per non venire :rolleyes: Ok allora è deciso! Il giovedì è dedicato alla lettura degli scritti più meritevoli, con relativa classifica di gradimento e punteggio.... poi a fine anno il vincitore riceverà un premio! :rolleyes:
    Venghi, venghi :D
    Dunque il lunedì giochiamo a tressette....il martedì frittata di cipolle, birra e rutto libero....il mercoledì un film e grattatina di pancia sul divano....il giovedì giochiamo a cose, nomi, città.....il venerdì jam session....il sabato e la domenica ognuno a casa propria, devo pulire :D
    M
    Ti volevo ringrazione per la reputazione ma ho notato che c'e' il pallino rosso e non verde,hai sbagliato a cliccare?
    Comunque non fa niente apprezzo il gesto,grazie.
    Ehi Root, ho notato che non sei nella mia supermegaultragulp lista amici.... e come mai non sei nella mia supermegaultragulp lista amici? :confuso:
    Ci vieni nella mia supermegaultragulp lista amici? E' un posto accogliente, caldo, rilassante e colorato.....e l'affitto è basso! :D
    Ciao, non ho chiuso per "colpa" tua, tranquillo :); semplicemente perchè la discussione era fuori tema e in argomento vietato.
    l'hai comprata la robiola di Roccaverano? non puoi lasciartela sfuggire! è buonissima!
    Sono contenta ti piaccia il nuovo Social Club. se conosci qualche bel vivaio o qualche bel parco da visitare dacci delle informazioni, può essere utile a tutti!
    Hai riaperto il negozio?
    Ciao ragazzo, una amica di Torino è impazzita per la borsa....e non son stata capace di darle l'indirizzo del negozio (tanarda me)
    Me lo mandi in mp?
    grazie!
    Ciao, leggevo il thread sulla strage di Bologna; volevo dirti che quando copi testi reperiti in rete è buona norma (nonchè previsto dal regolamento) inserire anche la fonte. :eek:k07: Ciao! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto