• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao meraviglia, chico?
    dove siete adesso, ancora a torino?
    io sono a Barcelonette, che meraviglia ho il pile addosso prrrrrrrr
    ciao root,che te frega se chiudono vorrà dì che in quel settorese diranno un sacco de......... beato chi le legge:lol::lol::lol::lol:
    la pasticchetta blu? grande invenzione per quando verrà ilmio turno ,ma uio so contro ciù che nn è naturale,preferisco fare il corso normale della vita,vorrà dì cheme dedicherò de più alla buona tavola :lol::lol::lol:ciao
    Buongiorno, forse mi sono spiegata male io, per me anche gli etero devo attebersi alle reglole, certo che un bacio tra due etero, magari è romantico, tra due gay, come c'è successo di vedere con il figlio del mio compagno ti mette a disagio, o meglio mi mette a disagio, perchè c'è il piccolo, e, perchè per me non è naturale, ma, non lo condanno, chiedo solo di non farlo in pubblico, perchè mio figlio deve scambiarlo per un qualcosa di naturale, quando naturale non lo è?
    Ora non faccio manco in tempo a leggerli...figuriamoci a rispondere :rolleyes:
    Aprine uno con "Preventivamente chiuso ...prima di aprirlo" :mad:
    S
    Sei stato lucchettato e sodomizzato dai moderatori? :lol: Però a me non sembrava un post così tremendo. Cmq non è la "nuova italia dell'intolleranza", penso che una generazione fa c'era molto meno tolleranza su queste cose, no? :eek:k07:
    Io la penso come te, primo perchè non sono una razzista, secondo perchè domani potrei avere un figlio/a, ma il pudore?
    Chiarone (GR) a mezzora d'auto da Civitavecchia, una domenica tranquilla, era troppo tardi per arrivare fino ad Orbetello; 2 stabilimenti, ne scegliamo uno, entriamo e già si notava qualcosa di strano, poi sai si parla si scherza e non fai caso agli altri. Ad un certo punto decidi di farti una passeggiatina sul bagnasciuga e finito lo stabilimento inizia una distesa di nudisti gay (non segnalato su spiaggia libera)...Beh! credo sia eccessivo! senza contare che ti fanno una multa se porti il cane in spiaggia libera (senza contare un migliaia di esempi che potremmo citare) e poi permetti certe cose, ben vengano per carità...che il Comune chiuda la spiaggia... ha dato fastidio a me vederli in effusioni molto spinte. Insomma questo è l'eccesso di noi Italiani.
    Ho letto il tuo 3D allucchettato, hai ragione, l'estremismo porta sempre al peggio, ma, è anche vero che la tolleranza, o, il vuler apparire Italiani tolleranti, sta portando determinate persone a non regolarsi. Mai come quest'anno ho visto scambi di effusioni tra gay (uomini e donne) dalla toscana fino a scendere in Puglia e poi in Campania, e, tutto questo sotto gli occhi dei bambini. Per l'amor del cielo non sto giustificando nessuno, ma, ora mi sembra puro esibizionismo...A me non sta bene, a me che sono adulta, figurati se avevo i bambini con me! Esattamente come in topless o il nudismo, che si faccia in luighi chiusi, chi vuole entra altrimenti perchè essere partecipi. Non credi!
    root sono d'accordo con quello che hai scritto nel post chiuso....... ho letto che secondo la moderazione l'argomento era il sesso...... secondo la mia opinione non era il sesso ma la violenza........punti di vista....... ma .ehi stai raggiungendo il record di lucchetti........ alla fine ti daranno un premio! :lol:
    ma daiiiiiiiiiii ...non me dì ?vabbè dai adesso cò tutti sti ritrovati una spintarella te la poi dà almeno non rimani indietro:lol::lol:de stì tempio devi stà attento te danno foco e poi te fanno pagà li danni ,qualcuno non li vede tanto bene quelli come te ,sai si ha paura che a forza de parlanne poi qualcuno in famiglia pò sbajà strada ed allora come la mettono?:lol::lol:t'hanno dato dù mazzate un aappresso ad un'altra ,ma che te frega .....a proposito sai dimme se li broccoli crescono a nord o a sud?:lol::lol:
    Comunque si fa riferimento ad una mentalità che si sta diffondendo e questa mentalità è legata in un certo modo alla politica di questo momento. Il pensiero che sottende a quel thread alla fine è quello o comunque si sarebbe andati a finire in un discorso del genere.
    La questione è che parlare di fotografia, turismo o geografia non è vietato dal regolamento. Parlare di politica e di sesso, sì.
    Mi spiace, ma ho dovuto farlo.
    Rootttttttttttttttttttttt......ci si irrigidisce sempre di più ,ma non nella parte giusta:lol::lol:mollaccione che non sei altro:lol::lol::fischio::fischio:tranquillo e.....dormi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto