• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ronin
Reaction score
170

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cavoli, sei stato velicissimo!

    Io intanto sto aspettando che i Cycnoches si decidano a fare qualcosa.
    l'anno scorso il wine delight aveva fatto una bella fioritura, e nel frattempo ne ho presi altri 2... speriamo che non mi deludano!
    Si immagino, so che non c'è molto feeling:crazy:, ma è stato lui a dirmi chi eri!!! :eek:k07: Quindi è grazie a lui che ti ho riconosciuto... peccato che era ormai tardino e che avevo un appuntamento per pranzo a poggibonsi, percui dovevo saldare gli acquisti e andare!!! Almeno la prossima volta saprò che viso cercare!!! :ciglione::D:eek:k07:
    :love_4:
    Ciao Ronin,
    é stato un vero peccato che io ti abbia ricosciuto (si va beh, mi hanno detto altri che eri tu, io non avevo neanche idea che tu venissi!!! :crazy:) prima, mi sarebbe piaciuto fare un giretto con te per le serre ma come hai visto avevo altri appuntamenti già programmati!!! :cry:
    La prossima volta però me lo concedi un pò di tempo ok? :eek:k07:
    E ci organizziamo per benino!!!
    E comunque è stato un piacere incontrarti!!!
    :love_4:
    beh, per la cernua non è che neanche la mia vada poi pianissimo, a confronto di certe lumache di piante che sono ad esempio i paphio... comunque da qui ad un paio di settimane il germoglio dovrebbe aprirsi e vedremo che farà... sennò sarà per il prossimo anno.
    Per la wilsonii incrociamo le dita: è davvero una specie molto carina, che ti darà grandi soddisfazioni!
    Il germoglio della mia cernua è spuntato in un battibaleno!
    non pensavo fosse così veloce. Pochi giorni prima la guardavo chiedendole quando avrebbe fiorito, e di punto in bianco mi son trovato 2 bocci che in pochissimo si sono aperti!
    Invece la mia missione invernale è quella di familiarizzare meglio con i dendrobium :)
    Anche qualche bella fioritura di bulbophillum non mi dispiacerebbe. Per ora quelle che mi danno più soddisfazioni sono le phalaenopsis. Anche la Wilsonii mi sta facendo uno stelino!
    Speriamo bene e incrociamo le dita!
    Ciao!
    ho contattato Marciopop, in effetti ultimamente non è molto presente in ambito orchidofilo... magari una crisi mistica, chiarirà lui stesso :)

    Comunque è proprio vero, il forum sembra un club di alcolisti, se riesco oggi o al massimo domani metto due fotine appena interessanti :)
    venti euro sono po' troppi per me per una sola orchidea...forse è un buon prezzo trattadonsi di quel tipo... ma... che tentazione Ronin :D
    allora scusami perchè forse mi sono totalmente dimenticata... ci sono così tante orchidee che voglio che ormai non so più quale prendere prima :D
    spero che questo non ti abbia creato dei problemi, ciao e buona serata
    Ciao Ronin, a dire il vero io per un periodo smaniavo si per le cattleye, ma non per quella in particolare, ma la walkeriana semialba, loggesti, ametyglossa... poi mi piacciono in genere :D al vivaio da te quanto costano?
    Le restrepie sono tra le mie piantine preferite. Sono piccole, semplici da coltivare, e danno tantissime soddisfazioni!
    la riconosci?

    questa me l'avevi regalata te :)

    grazie ancora!

    Non ho scritto niente di male,non ho offeso nessuno e non ho parlato male di nessuno.
    E' vero che non conosco le associazioni perciò estranea a eventuali fatti ho solo detto che è peccato che non ci sia collaborazione.
    Fai come credi mi dispiace che rompi l'amicizia ma ripeto se valuti bene quello che ho scritto non c'e niente di male per il resto sei libero di fare ciò che vuoi.
    Per me è stato un piacere conoscerti,ciao.

    Ps Dimenticavo di dirti che nella vita uno può anche sbagliare,ma una possibilità bisogna sempre darla a chiunque.
    vi ho cercati, ho chiesto in giro ma nulla!!! :cry: Alle 11 ho richiesto a Giulio se eravate passati e lui ha detto che aveva visto solo Claudio, ho cercato per un 'altra mezz'ora, ma nulla!!! In effetti avevo visto le sole foto di Marco Desi e Giorchidea, ma nulla, non li ho riconosciuti!!! :cry::cry::cry:
    La prossima volta appuntamento più dettagliato perchè non voglio un'altra buca!!! :cry:
    Che tristezza!!!
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto