se a loro piace litigare, quello non lo so. se si divertono, io li lascerei divertire. per me non è una cosa leggere questa, perchè se non la risolvono sta cosa, si porterà avanti per altri anni finchè tutti i personaggi coinvolti non smettano di postare qui.
sul fatto del forum pubblico, si mauro ci guadagna senza ombra di dubbio, ma di certo noi non paghiamo nessun affitto per stare qui, indi per cui...siamo sempre ospiti anche se portiamo introiti a lui. e poi....di certo a lui non glie ne può sbattere proprio una emerita cioppazza se io te o altri 50-100 persone abbandoniamo il forum. ormai è cosi avviato e porta sempre gente nuova, che non glie ne frega nulla se scioperiamo o ce ne andiamo. quindi.... a ognuno le conclusioni.
per l'entrare e uscire...è vero che non è un obbligo, ma è buona educazione. me ne vado e insulto metà mondo e la persona che mi ospita nel suo sito e le persone che moderano o scrivono qui, insulto tutto pure i muri e vuoi che se ritorno all'ovile non debba nemmeno dire un picccccccolo.....scusa per quegli insulti? bha. per me è d'obbligo. va bhe la pensiamo in modo differente.