• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di ricart

  1. R

    Terrazzo a ovest

    Grazie mille innanzitutto. Vado a fare riepilogo del piantato. Preso su bakker catalpa e acero giapponese, seguite tutte le indicazioni , piantati in vasi gradi ma nessun segno di vita. Vabbè aspettiamo. Aubrezia Cascade che al momento non sta mettendo fiori ma la pianta cresce rigogliosa...
  2. R

    Terrazzo a ovest

    perchè escludendo le acidofile?Ho ortensie, gelsomino "falso" , erica. Considera che vivo in Campania e il clima è molto caldo e dalla primavera in poi il balcone prende molto sole dalle 13 alle 18/19. Dici che non ci arrivano proprio alla primavera?
  3. R

    Terrazzo a ovest

    Grazie! Ne approfitto per chiedere, il basilico sta finendo la sua vita causa temperature sotto i 10 gradi, che faccio? Metto all'interno del vano scala sotto una finestra a sud?
  4. R

    Terrazzo a ovest

    Salve a tutti. sono Arturo dalla provincia di Caserta. Dopo aver tentato di allestire la terrazza di casa miseramente fallito perchè troppo grande e mancanza di tempo per salire ad annaffiare ci sto riprovando con il terrazzo per la maggiore accessibilità. Ho un balcone di 15 metri largo 1,50 ...
Alto