• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
priscilla

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Priscilla...sto ancora aspettando una domenica libera!!!!!:mazza:...prima o poi toccherà anche a me..ti pare????:lol::lol::lol:....ciao cara..
    Ciao priscilla!!! grazie per la bella vignetta: l'avevo notata anch'io andando a cercarle per gli amici.....:lol::lol:....buona serata..:love_4:
    Hai fatto bene, io le ho ritirate prima perché mi ero stufata di fare "questa sì, questa no, questa fra un po' ecc"... e così tutte le delicate dentro e via :D
    I miei figli sono ancora piccoli e non ne vogliono sapere di uscire invece :storto:... loro godono a stare a casa anche a fare niente, che te devo dì :embarass... e anch'io sto male perché invece vorrei andare, chessò... in discoteca! :lol:
    Scherzi a parte, i week-end sono di relax, e di compiti, per lo più... non mi lamento dai :rolleyes:
    Buona domenica anche a te :love_4:
    Ciao Priscilla, tutto ok qui, le cicce sono in serra da un mesetto ormai, apparentemente è tutto tranquillo :D
    Tu come stai? è freddino a Bologna, eh?
    'Notte anche a te, buon week-end :eek:k07:
    Ciao Priscilla..stasera mi sembra di stare meglio...certo che ci vediamo: aspetta solo che possa uscire..!!!! buonanotte..:love_4::Saluto:
    magari...... il fatto è che io avevo scritto 345 a.C. e il programma non me lo ha accettato.
    Tanto cambia niente! Possiamo scrivere quello che vogliamo tanto gli anni che abbiamo dobbiamo tenerceli. Il più importante è non sentirli e quelllo dipende dalla giornata...
    Seconda parte
    D'altronde o soccombi o ti tiri su le maniche e ti muovi. Certo che sovente ti fanno scoprire di te stessa cose che non pensavi. Ti scopri più "robusta" agli insulti della vita quotidiana, più caparbia. Magari anche più "cattiva", come è successo a me. Non cattiva nel senso peggiore del termine. Intendo che a volte, magari troppe, dico quello che penso al momento senza neanche riflettere. Possono anche essere cose giuste ma dette nel modo sbagliato. Ma sono stanca di subire pugnalate alle spalle proprio dalla vita o da chi credevo onesto e sincero. Diciamo che mi è uscito un po' di sano egoismo che a volte si spinge troppo oltre ma sovente mi salva dal coltello.
    Ciao
    Vedo che abbiamo barato entrambe sulla data di nascita ah ah ah.... va beh! secolo più secolo meno.... :froggie_r la mia "bambina" (tanto qui non legge altrimenti chi la sente!)tra due mesi ne compirà 22. Quindi..... Quest'anno sono proprio 49 come lo scorso anno e come il prossimo e quello dopo ancora... :fischio:
    Quanto ai problemi della vita, è proprio vero che se non ti uccidono ti fortificano. Ti mettono una certa qual corazza addosso che un po' scherma. Non completamente, però è meglio che niente.
    Ciao Priscilla
    tu sei giovane (più di mia figlia) quindi è normale che da una parte vi sentiate e vogliate essere le padrone del mondo e che dall'altra il confronto con il mondo attuale un po' vi spaventi. In fondo avete l'età in cui tutto cambia: voi, le idee, il sentire le cose. La vita stessa. Avete però dalla vostra le energie per affrontare questa battaglia ed uscirne vincitrici. Avanzando con gli anni, è vero che le esperienze insegnano e temprano, però sono le energie che sono più difficili da reperire. Non che manchino, per carità! Quello dipende dal carattere. Certo è però che è più facile avere dei timori che una volta non ci avrebbero nemmeno sfiorati. Non è rammollimento.... io preferisco chiamarla sensibilità dovuta al passare degli anni. Così non mi sento troppo vecchia.. :fischio:
    Un saluto
    Quello è il mio Eden,dove ogni giorno vado a seguire il proseguimento delle mie piante,quelle sono ore di assoluto rilassamento ,tra odori ,colore silenzo , mi sembra di stare in un'altra dimensione,ma poi si ritorna alla vita normale,non abito lì anche se c'è una bellisima casa o meglio un vecchio palmento ristrutturato ad abitazione ,quella è la residenza estiva ed il ritrovo di tutte le festività ,causa il mio lavoro notturno non posso lasciare la famiglia da soli in campagna anche se si trova a 4 km dalla casa dove vivo ,tutto quì ,ciao
    Guarda Priscilla, se mi hanno preso è veramente un miracolo..!!!! io le ho messe giù senza tanti complimenti e poi le ho annaffiate e basta..dopo 1 mese ho provato a tirare il fusticino e ho sentito che era attaccato..poi sono ancora verdi: se non avevano preso, suppongo si sarebbero già seccate...:confuso: domani lavoro la mattina...quindi stanotte devo cercare di dormire....!!! buona domenica anche a te..:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto