• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di plikooplikoo

  1. P

    Crescita della Photinia

    Dal colore delle foglie si vede che la pianta sta bene, anche se i getti sono minimi, cosa che invece anche adesso vi sono delle siepi nel vicinato con un'infinita di getti nuovi! Ed era lo stesso sia in questa primavera che in estate......da qui il dubbio che sbagliassi qualcosa! Speriamo nella...
  2. P

    Crescita della Photinia

    Ecco la parte della siepe con pochissimi getti
  3. P

    Crescita della Photinia

    al momento non riesco a mandarla....
  4. P

    Crescita della Photinia

    Salve, da perfetto principiante, non pratico di forum, provo a chiedere aiuto a chi ne sa sicuramente più di me! Da circa un anno abito in una casa con giardino e relativa siepe di fotinia. Il giardino, precedentemente al mio arrivo, non aveva le necessarie cure, così come la mia nota dolente...
  5. P

    Che pianta è?

    Grazie infinite, non l'avrei mai detto! Sì, in effetti l'avevo appena annaffiata perchè ne aveva bisogno. Quindi non diventa molto alta come pianta....e la posso piantare anche in una zona del giardino non piantumabile.
  6. P

    Che pianta è?

    Scusate se non do una risposta alla richiesta di aiuto.......ma in effetti ne ho bisogno io di aiuto! Mi hanno regalato questa pianta in vaso, ma non ho minimamente idea di che tipo di pianta sia! Se è una pianta ornamentale alta, cespuglio oppure da vaso! Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Alto