• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Platycodon

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao platy, passo per la buonanotte:love_4:
    ciao platy! oggi ero in un negozio dove hanno anche un reparto dedicato alle attività tipo la modellazione e altri lavoretti, ma non ho trovato set di attrezzi (anche loro avevano quelli per la pasta di zucchero), ne avevano solo a pezzi singoli e costavano tanto, non sapendo quali mi sarebbero serviti di più per ora ho lasciato stare.
    in realtà ho l'impressione di aver visto che non è tanto proprio un set di base che non costava molto, ma non riesco a ricordare dove... forse alla lidl? chissà... finché non ne prendo non provo nemmeno a fare la pasta, so che già che altrimenti poi potrei fare poco e quindi ci resterei male e mi passerebbe magari l'entusiasmo. invece desidero proprio imparare a usarla e quindi aspetto ancora un po'. ti farò sapere! :)
    buona serata!!
    direi proprio di si!! tranne i datteri che sono troppo dolci e sanno di Dixan:lol: a te piacciono? :Saluto::eek:k07:
    L’Hibiscus manihot è un’erbacea perenne e decidua, spesso coltivata anche come annuale; le mie piante sono al terzo anno e, quindi, per me sono perenni.
    E’ una pianta rustica e, quindi, non teme il freddo ma non sopporta gelate prolungate per questo, pur non mettendole nella serretta, le riparo sotto il telo di plastica che protegge la legna di riserva in un angolo del giardino fino alla primavera successiva quando le rimetto all'aria aperta e, piano piano, tornano a germogliare.

    Ciao, ciao
    sìì, piace tanto averli attorno anche a me! e adoro i merli quando si fanno il bagnetto nelle ciotole che lascio fuori, si vede che sono felici :D ti drò, gli unici con cui ho qualche problema sono gli storni: passano una volta l'anno proprio in autunno quando migrano, stanno un attimo ma sono migliaia e si sbafano tutta la frutta (uva e cachi)!! e poi è una scena tipo film di hitchcock, i gatti scappano terrorizzati quando accade..... di uva e altra frutta ne lascio sempre per gli uccelli che la mangiano, ma loro fanno piazza pulita! capisco che hanno fame per i chilometri che devono fare, ma non lasciare proprio niente.... :(
    :) vabbe', speriamo di salvare qualcosa prima!
    bacioni e buon fine settimana!!
    No,ti dirò che oggi (ma anche ieri) è stata una giornata tiepida e con il sole. Tanto che non ho acceso nemmeno il riscaldamento,che invece nei giorni scorsi di pioggia,li tenevo al minimo,per togliere l'umidità che entrava nelle ossa. Io,soffro tantissimo il freddo!:martello:
    Ciao e un bacione!:love_4:
    che grandi gli uccellini! pensa che il mese scorso ho visto una cincia che 'brucava' i bruchetti sui gerani in terrazza!! mai visti prima uccelli arrivare fin lì, tra gatti e me che facciamo avanti e indietro c'è sempre troppa confusione per loro in genere.. ero così contenta che mi facessero da rimedio naturale contro quei terribili divoratori!
    ciaooo!
    uhhhhh, questa rosa 'elena' inizia a spaventarmi... non mandarmi troppi rami!!! :lol:
    cmq, okay, allora inizio anch'io a pensare a dove potrei metterla, forse potrebbe essere la rambler/climber adatta che cercavo per farla salire sulla palma... chissà! avevo pensato a una che non si spogliasse, ma ho visto che fa i cinnorodi per cui dovrebbe essere piacevole anche in inverno :)
    buona serata!!
    oh wow, quindi è una che 'arrampica'! bene, vedrò poi di trovarle il posto, se riuscirò a far radicare un rametto.
    ancora grazie, quando sarà il momento dimmi che ti mando l'indirizzo e senz'altro appena qualcosa di mio ti invoglia dimmi! :)
    :love_4:
    sai seminare i semi di rosa??? MA SEI UN GENIO!!!:hands13: io non ci provo neanche tanto ho il pollice "marcio"! :lol: in primavera, per la prima volta in vita mia mi ero cimentata ma.....percaritàdeddio! :lol:
    non è spuntato niente di niente..una delusione totale..vabbè...almeno c'ho provato..su che ancora non è così freddo: se lo senti adesso, a dicembre ti coprirai con una pelle di bisonte????:lol: pensa al bello, alla parte bella che ci può essere anche nelle giornate corte e malmostose...so che ce la puoi fare..:froggie_r poi vengo io a riscaldarti, ok? :eek:k07::Saluto:
    penso che prima o poi ti attrezzerai per vedere i tuoi semi germinare:lol:
    ti vedo con gli occhi fissi sui semi per non perdere neanche un movimento :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto