• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pam
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • adesso ho da attivarmi, che è meglio fare andare le manine, collegarci pure quei 20 gr di cervello che ho e spero funzioni, mi butterò in qualche lavoro sul terrazzo, che ho delle piante in sofferenza, e poi a pulire un po' casa, che è allo sbando da settimane e ora più che mai. è passato anche l'idraulico per dei lavoretti e non l'ha lasciata proprio perfetta... io non dico di essere serena, anzi, sono decisamente triste, ma soprattutto sto appresso a mio marito, perchè è lui il più colpito e ad essere veramente strano. certo, credo sia normale. ma gli tengo gli occhi addosso!
    buongiorno, sciura. gli occhioni risplendono belli asciutti? acciacchini vari sotto controllo? balle ferme o in movimento centrifugo?
    questa me l'ero scritta ma era per te. e che ci vuoi fare. sono già stanca. prrrr

    vado a imbustare le camicie, metto fuori le piante, pant pant, ce la farò a fare tutto? e perchè ne vien sempre fuori una nuova da fare? ahhh che domandona!
    ok gionni ti bacia e abbraccia e riempie di coccole, buon luglio, dunque. smack
    la talea me l'hanno gentilmente regalata, io di mio ci ho messo proprio pochino. ho letto da qualche parte che le talee vanno senz'altro a buon fine dopo ferragosto, ma di rose nn ci capisco nulla. dopo vado a leggere
    capisco che riderai da qui all'eternità, ma nl mio album aggiornato ieri c'è una minuscola rosellina, è mia, è la prima, che tendresse
    ma come, ci scriviamo da mesi e ancora mi pensi uomo? gionni a me? prrrrrrrrr e poi ancora rrrrrrrrr
    come sono andati i wurstel? quelli della mamma sono sempre buonissimi per ogni figlio :rolleyes:
    no contatti , non ho portatili nè altre diavolerie tecnologiche, mi porto dei libri ma niente pc. ingrassare? ma speriamo di no!!!!
    sì, sto facendo le valigie, e oooodio fare le valigie. che poi di vestiti due robette di maglia e via, ma sono gli ammennicoli di cui non posso fare a meno, quelli che ti fanno sentire comoda, medicinali, creme, roba igienica varia. e la valanga di camicie e tshirt del marito che di secondo nome fa mimpatacco. a parte vestiario il resto dovrebbe essere pronto, e stranamente mi pare di averci messo pochissimo tempo. o mi sto rincitrullendo, o mi mancheranno mile cose, o nel tempo sono diventata più facilotta e tiro un po' via. boh. domani mi nasce anche nipotino nuovo programmato. lo 'conoscerò' quando torniamo... orsettapigrona, fai una bella insalata con la simmentahl (c'è la h? boh), secondo la pubblicità è quello che i figli vogliono dalle mamme. io non so. non ho figli:rolleyes:
    sì, è arrivata, quando sono in una situazione più comoda (ho la tinta in testa...) me la guardo con calma. grazie bella signora.
    sono un po' ciapata, alla fine partiamo naturalmente deciso all'ultimo, e se non mi viene un po' di senso di panico non sono io.
    ho visto anch'io il servizio al tg delle code per iesolo. certo, chi decide di far fuori al mare solo il we o addirittura solo la domenica perchè di più non può e si trova pure imbottigliato in quel disastro credo che non si diverta affatto... ho prenotato e ho fatto fatica a trovare, ma suppongo ci saranno molti stranieri nordici o dell'est. ti saprò dire... il traghetto invece trovato subito, cabina compresa. vabbè...
    ciao
    ho degli esuberi di datura bianca e tabacco da fiore
    se ti interessano, fammi sapere
    sì, pensavo che il mal di schiena dipendesse dai polmoni, perchè è davvero molto strano, diverso dagli altri provati. appurato: è l'età. sì, certo, se non andiamo via adesso no andiamo più. ma mi pesa la costrizione di doverlo fare adesso nonostante non lavoriamo. e nonostante in questo periodo non abbiamo desideri particolari, forse legati al fatto che non ci sembra ancora 'estate'. legati a doppio filo, mi stressa molto. gli amici vanno in agosto, ma noi in agosto dobbiamo essere qui, perchè di 6 figli solo noi siamo disponibili. un conto è l'obbligo di viaggio per forza quando avevo le ferie durante la mia vita lavorativa, ma ora queste costrizioni mi innervosiscono. ferie fisse anche adesso? eccheppalle. più una questione di principio, senso di libertà negata, che non reale bisogno di partire castrato. ps, non che le vacanze scelte dagli amici ci interessino, eh... siamo un filino arroccati? cmnq, la macchina ora è a posto, magari un mordi e fuggi da qualche parte, chissà...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto