• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sig.ra mod. non si sbilanci tanto nel darmi preferenze, come lei ben saprà non godo di molta considerazione nelle alte sfere, attenzione!!!
    Grazie Pao...
    perchè hai accesso al pannello dei mod e ti fai i mazzi altrui prrrt :love_4:

    ho messo questo standard, ma ne ho uno in serbo che farà scalpore e notizia
    guarda in questi casi sono favorevole al compromesso, e dormire, in estate, in balcone su una brandina che sembra che stai in campeggio mi pare una soluzione eccellente... poi le donne per amore fanno davvero di tutto!
    Ciao Paula, passo per un saluto e per dirti che latito un po' da queste parti solo perche' sono sempre su fb o al tel, sai com'e', quando dall'altra parte c'e' qualcuno che ..... beh, non e' che si riesca a staccarsi molto !!!! A te come va ? Salutone .... alla prossima !!!!!
    miii no per 2 giorni ha "rinfrescato" oggi da dopo pranzo è diventato di nuovo insopportabile... di bello faccio le solite cose! Lavoro di mattina dal cugino (me lo sto lavorando perchè sono innamorato di sua figlia da 5 anni:fischio:) e il pomeriggio nello shop che va BENISSIMO e va ringraziata la cosiddetta crisi. Sto giocherellando con la yamaha in attesa di lavorarci seriamente, non credo che l'inaugurerò quest'anno. Per il resto l'umore è ottimo congiuntivi permettendo :-D
    Ti prego nessun processo alle intenzioni
    .E' e rimane un nome comune di persona.Odio mi zia!!
    Ciao
    Però così mi fate diventar cattivo sul serio
    Dammi una sola ragione plausibile del perché.
    Dove e come infrango il regolamento.
    come va? troppo caldo? io non lo sento, sono fortunata suite con aria condizionata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto