• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • intendevo cuoricino non nel senso fisico... ma va ben istess.
    sai che ho messo yucca vicino a papiro quest'anno, rivoluzionando le postazioni? sai che sono alto uguali ormai? peccato che qui ci sia sempre un gran vento: papiro si inclina e yucca si spettina. la porterò dal coiffeur, che dici?
    Brava Opu!!! allora ti auguro delle belle e rilassantissime Ferie! quest'anno sono stra meritate!!! Io le ho ad Agosto....tempo di allora mi spunteranno le radici e le foglie :lol::lol:!! mandaci delle belle foto del sole, così intanto rosichiamo un pò!!! un bacione :love_4:
    Davverooooooooooooooooo???????????????
    cos'ho vinto ?????????????????????????????????????? :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Ciao opu!!! è veramente una gioia ritrovarti!!! le preferenze ho appena cominciato a darle!!!!!!mi raccomando, vedi di venirci a trovare più spesso eh!! ci hai fatto star in pena!!!
    Ciao Opuuuuuuuuuuuuuuu :tupitupi:
    Ti sei messa in pari ?????? :lol:
    Poi mi spiegherai che combini ehh????? :mazza:
    Ciao bella donna come stai ????? Ti stai riprendendo ????
    Non è che adesso te ne approfitti per stare sempre in poltrona ehh ????
    Dai suuuuu fatti sentireeeeee
    Ciao Patty!!! sono contenta che sia andato tutto bene!!! dai cara, che delegare a volte non è proprio malaccio ;)!!!! sono sicura che tuo marito ti aiuterà volentieri!!! eh qua non è che vada na meraviglia...tra un po faccio i funghi a suon di acqua!!! dopo due giornate da 30 gradi adesso è da venerdì sera che piove in continuazione....e questo rende difficile andar avanti con i lavori, volevo anche seminare i tuoi fiordalisi ma con sto tempo non si riesce neanche ad andar fuori :( speriamo migliori in fretta!!! vi devo fare vedere dei piccoli aggiornamenti :)!!!! ti mando un bacione!!buona serata!
    Ciao Opu!
    volevo auguranti un grosso in bocca al lupo per l'operazione di oggi :love_4:!! non vedo l'ora di vedere i tuoi aggiornamenti, dalla sfilza di lavori che hai elencato dalla Lore sei stata veramente brava!! io sono rimasta un po indietro ;)....però anch'io devo postare delle foto su alcune novità :fischio:....i fiordalisi li pianto nel fine settimana, speriamo nel bel tempo!!!!Ciao Opu :Saluto:
    Scusi signora ..... ma perchè lei è ancora a casa ???????
    Credevo che oggi partisse per la villeggiatura ...... pensavo a lei, mentre annaffiavo i piselli appena seminati ...... :lol:
    Si ricordi che le pulizie di Pasqua, sono passate ..... comunque, si faccia fare un bel lavoro .... magari faccia attenzione che non le cavino l'appendicite per sbaglio ...... :lol::lol::lol:
    Ciao! mi spiace che tua figlia si sia fatta male.....vedrai che guarirà presto!! i fiordalisi purtroppo non sono ancora riuscita a piantarli....caspitina piove sempre!!!!!ormai dovrei uscire di casa con pinne ed occhiali! ti mando un bacione ed aspetto le novità del tuo laghetto!! appena posso posto qualcosa anch'io se vado avanti un po con i lavori! Buona serata!
    Ciao bella donna
    Sono contenta di sentirti. Mi stavo preoccupando e a quanto sento, avevo ragione.
    Mi dispiace un sacco per tua figlia... dalle un bacio da parte mia.
    Aspetto con ansia chiarimenti riguardo al 18 .... spero nulla di grave. Nel frattempo ti mando un bacio confezione famiglia ......:lol::lol: buona questa ... :lol::lol: :love_4::love_4::love_4:
    :(Oh santo cielo Opi, mi spiace davvero, ti faccio tanti auguri allora per tutto, fammi sapere qualcosa se puoi dopo l'intervento:)

    Qui a parte qualche casino però risolvibile va tutto bene al momento:)
    Le lupacchiotte ringraziano:):)
    Ciao cara:love_4::love_4:
    Opuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)
    Dove sei finita ??????????????????? :confuso:
    Sei andata in crociera ????????????????????? :rolleyes:
    Batti un colpo se ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:flower:
    Ciao bela signoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Volevo augurarti una ................................
    FELICISSSSSSIMA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tupitupi::hands13::froggie_r
    buona pasqua a tutti voi da me Sandro e ragazzi.....

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto