Ciao a tutti! Prima di tutto mi presento, sono Nico e sono un appassionato di coltivazione peperoncini, però ultimamente sto riscoprendo una passione per le piante d'agave! Ho qualche pianta d'agave nel giardino sotto casa ormai da 10 anni (per la più grossa), ma ho problemi ad identificarle...