Tutto bene? Come hai passato la domenica?
Ora ti racconto un po' di fatti miei, ti va? Se non ti va è uguale, te li dico lo stesso
Allora...i tortelli sono 607, sarebbero stati di più ma qualcuno crudo è volato, non so come, nel pancino mio e dei miei :fischio:
La bella notizia Nico è che non sono stata male...sono intollerante al lattosio e invece la ricotta non mi ha dato fastidio...è un buon periodo da quel punto di vista, anche se devo sempre stare attenta ovviamente. Interessante? :lingua:
Oggi sono andata a PC...oh Nicoooo...c'era uno scorcio bellissimo!!! Come avrei voluto aver preso su la digi! C'è Piazza Cavalli sai...col palazzo gotico...e quello scorcio, da cui si intravedeva un angolo del Gotico era spettacolare!!!
Tutte le bancarelle ovviamente...mi son presa 3 angioletti da un euro l'uno...e faccio la collezione io ecco :ros: ce n'è uno con un'espressione stupenda!
Sotto al Gotico c'era la banda...che belliiiiiiiiiiiiii!!! Il direttore simpaticissimo
erano tutti seduti Nico...con la sciarpa rossa annodata intorno al collo e il berretto da Babbo Natale...che cariniiiiiiiiiiiii!!! Noi ce ne siamo andati dopo una ventina di munuti, dopo aver sentito "We are the world" eheheh...perché eravamo stanchini eh di stare in piedi...ma c'era tutto il pubblico sai? Con le sedie e le panche, mica sapevo io della banda, bella sorpresa! E' stato bellissimo e tenero pure, mi sono quasi commossa
Mi son presa qualche dolcetto che trovo solo lì su quelle bancarelle...pasta frolla con dentro un ripieno fatto coi fichi...a me i fichi secchi fanno skif ma in quei biscotti li adoro!
Ah sì...prima sono andata alla Feltrinelli (ti si kiudono gli occhi, eh ahahahah) a prendere i regali per Gabri...vuole solo libri, ma com'è 'sta storia? :squint:
Glieli ho presi tutti quanti, trilogie varie comprese...anche perché lui compie gli anni l'8 gennaio, perciòòòò...già ho preso il regalo anche per quello, ecco
E ma non ti ho detto la cosa più bella! Come da tradizione (mia ovviamente ahahah) mi sò mangiata il cono gelato per strada...buonissimo! E poi non c'era freddo, un po' prima delle 19 il termometro segnava ancora 10 gradi, non male no?
Ecco...dopo il poema...sarai svenuto sulla sedia...perciò ti saluto ecco :lingua: