• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Ciao Nicola, se sei abbonato sky, segui le trasmissioni dal canale 400 in poi?
    E
    Hai imparato da solo o con un mastro?
    Per esempio nei lavori campestri ci ha insegnato molto la nonna di mio marito ad anche alcuni contadini della zona
    E
    Ma dai Pin! Tu non sai fare il bocia del muratore, io sì.
    E' difficile saldare. Si possono fare cosette deliziose....ma non sai battere anche il ferro vero?
    Nic ma sei fuori?, hai scritto un sacco con Eli, io ci ho messo anni.
    Così io ho fatto tutto il lavoro e gli altri prendono i frutti.
    E
    Ma sai saldare?
    Noi ce la caviamo con i lavori in muratura, piastrelle, tubi, ...anzi io sono il "bocia", l'uomo di fatica, quello che sposta le macerie.
    E
    Quindi in base al materiale che hai in mano ti vengono le idee.....partire da un progetto vuol dire essere vincolati..invece con l'istinto...mi sembra un buon modo il tuo.
    Hai mai costruito qualcosa?
    E
    Allora anche tu come mio marito!
    Ha già immaginato una libreria ed altri oggetti...tu a cosa pensavi?
    E
    Su una rivista, giardinantico, ho visto pareti frangivento solide d'aspetto, condotte d'acqua ed anche oggetti d'arredo...certo ci vuole manualità che non possiedo.
    Domani vedrai, sono pali formidabili, per i primi 5 metri almeno mantengono inalterato il diametro, bisogna solo farli seccare due anni all'ombra...siccome ho una zona molto <argillosa, mi sarebbe piaciuto costruire delle "paratie" per contenere terra nera di riporto, dove, rialzato dal piano, coltivare gli ortaggi.
    kekakata il film.
    E
    Dalle mie parti c'è un collezionista inglese che ne commercializza di stranissime...cerco l'indirizzo.
    E
    Credo sia consigliabile usarlo anche per l'utilità oltre che per la bellezza...così bilanci pro e contro data l'invadenza...alcuni architetti di paesaggio circoscrivono l'area designata interrando lamiere inclinate...sporgenti dal terreno per qualche decina di cm...non deve essere uno scavo profondo perchè le radici corrono abbastanza in superficie.
    Le ho posizionate dove purtroppo mi è partita una colonia di canne indiane, arrivate con un carico di terra da riporto...spererei di contrastasrle.
    Se ne vuoi te ne procuro...ma prima le foto
    E
    Io ho interrato le zolle di rizomi, se si chiamano così, domani col chiaro scatto foto a canna già tagliata e del bosco enorme che ha creato il vicino di collina: spettacolare, unica macchia verde tra il brullo delle vigne.
    Ma c'è veramente l'arca nel film
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto