• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Niccolò 77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ohhh, grazie della reputazione!!! sono senior, ma comunque una meschinuccia rispetto a molti di voi! un abbraccio
    Ciao caro, come va?

    cosa hai deciso poi per le rose, mi avevi promesso di dirmelo, però poi mi hai lasciata in sospeso!
    non si tratta mica così una donna!
    ci sto già pensando, ho preso i cataloghi. credo di darti una buona risposta entro questa sera...
    il profumo è una caratteristica importante per te?
    Hola Niccolò! che noia, il forum, scrivono in pochissimi...e nessuno ha problemi con le rose! mi sento inutile:(! nessuno ha bisogno di me...:cry:
    vedi che lavoro troppo, dovrei davvero andare in ferie...volevo dire di perenni...scusa tanto!
    Ciao Niccolò!
    ti scrivo per dirti che mi dispiace tantissimo di non riuscire a seguire bene i tuoi thread, è che ho parecchio da fare in questo periodo...apprezzo comunque tantissimo tutto quello che scrivi e trovo che tu sia molto competente nell'ambito delle piante annuali! complimenti davvero!
    Quella della fiera del bianco: l'ho letta stamattina (tremavo al pensiero di aprire una tua discussione!) e ho visto la parte in cui hai parlato della tua idea di giardino. A parte gli scherzi, a me piacerebbe tantissimo parlare in generale di come si concepisce l'idea di un giardino, delle idee e delle concezioni che ciascuno di noi può avere, ma temo che finirebbe a mazzate!!! Già in altre discussioni passate mi era capitato di leggere messaggi in cui qualcuno parlava di come NON avrebbe voluto che fosse il proprio giardino, ecc., mi sembra con toni polemici. Quindi non credo sarebbe una buona cosa, perché si degenererebbe!!! La tua discussione di stamattina però era carina.

    Nessuna strategia o mossa in corso di studio, al momento. Lasciami qualche ora e vediamo cosa concepisce il mio cervelletto.....
    Ieri per la serie "viva le perenni" ho comprato: Perovskia, Tulbaghia, Plumbago Larpentae, Festuca coerulea. Tutte per giardini caldi. Belle
    beh se una persona è in gamba e le cose che dice sono paragonabbili a quelle che penso io merita come minimo i complimenti bravo!!
    te lo chiedo ,qui scusa se ti rompo,cercavo un libro delle perenni, ma non lo ancora trovato,all ora quello che ti chiedo ,e un consiglio in vasi di terracotta quadrati o rottondi non ce differenza ,che andranno a costituire il bordo tutto in torno ,dentro ci volevo mettere delle piantine che stanno alintemperie e non devono essere molto invasive,e basse,lo so chiedo troppo ,ma e un idea ,che vorrei fare sulla tompa di mia madre scusa se ti chiedo questo consiglio,diciamo che mi sono stufata di edera ecc.devo rifare il giardinetto,se trovo cio che cerco,lo faccio tutto uguale,persaci ,se ti va ,poi in caso mi mandi cio che ti e venuto in mente .grazie anna ciao
    leggo ora il messaggio dei peperoni ...che svegliona che sono...sai faccio anche di peggio..prima di piu...ora sto diventando saggia......non e vero bugia....ciao anna..non capire male sempre sobada mangiare ...niente di altro...non bevo non fumo...quasi ..mi spuntano le ali
    Non direi. Me li regalò una decina di anni una persona in Toscana che preparava anche la polvere di radice di ireos, ma credevo che fossero i più comuni. Non li mai annusati!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto